'Treviglio', Bergamo · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faAnche a voi capita di contattare i fornitori che si trovano sull'app, magari perché vedete prodotti buoni e prezzi normali....e poi? Spunta la sorpresa costano molto di più...
1542 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1542 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1557 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1557 giorni fa
1562 giorni faCiaooo🥰 Mi piacerebbe regalare alle mie testimoni di nozze il trucco professionale per il giorno del mio matrimonio (fatto dalla mia stessa truccatrice) del valore di 60€. Voi che dite?!Che regalo farete alle vostre testimoni di nozze?
1563 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1563 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1563 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
1564 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1564 giorni faLa moda parla chiaro: uno degli elementi che non potranno assolutamente mancare nel look sposo 2022 è il gilet! Classico, originale e sofisticato: questo capo d'abbigliamento è davvero un must senza tempo ideale per tutti coloro che vogliono...
1564 giorni faPensavamo di prendere l'animazione per i bambini e di fare un cesto di picnic personalizzato per loro facendoli mangiare nel parco con le animatrici, mentre i genitori sarebbero a cena ai tavoli (potendo vedere i bambini nel parco dalle vetrate). Ci...
1564 giorni faSecondo voi sta male? A me piace un sacco il musicista che ha suonato al suo matrimonio…ma non vorrei fare brutta figura dato che ci sono circa 6/8 invitati comuni … che dite?
1564 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1564 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1564 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM