Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2022 Milano

Picnic per i bambini, cosa ne pensate?

Giada, il 15 Gennaio 2022 alle 19:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Salvato
Pensavamo di prendere l'animazione per i bambini e di fare un cesto di picnic personalizzato per loro facendoli mangiare nel parco con le animatrici, mentre i genitori sarebbero a cena ai tavoli (potendo vedere i bambini nel parco dalle vetrate). Ci hanno detto che "non sta bene" e che dovrebbero stare al tavolo con i genitori e che alcuni genitori potrebbero non essere d'accordo. Cosa ne pensate?

Si cesto picnic

25%

50 voti

No picnic si tavolo separ

34%

66 voti

A tavola coi genitori

41%

81 voti

17 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 16 Gennaio 2022 alle 14:55
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto farei i tavoli all’interno separati dai genitori con le animatrici 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh a me sembra un'idea carina. Chiedevo perché alla sera a un certo punto viene buio e un po'freddino per cui cenare fuori si riesce se non è troppo tardi, ma naturalmente dipende da dove siete 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che è meglio metterli in sala magari se i bambini non sono così piccoli puoi fare un tavolo per loro

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, essendo cena una volta finito di mangiare e giocare tornano con i genitori anche perché a quel punto l'animazione finisce e inizia torta ecc
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me come idea piace, però è meglio chiedere prima ai genitori se gli va bene, così vedi il numero effettivo di bambini che potrebbero partecipare e se a quel punto ha senso organizzarlo, metti che rimangono in pochi... bisogna anche tenere conto che alcuni bambini potrebbero rifiutarsi di andare con le animatrici all'ultimo momento quindi ci vuole un piano b per permettergli di stare al tavolo con i genitori. Altra cosa, ci vuole un piano b nel caso il tempo non permetta di stare fuori. Se l'area è sicura, senza pericoli e delimitata anche i genitori dovrebbero sentirsi sicuri... ovviamente è soggettivo. Ti chiedo una cosa, essendo a cena quando fa buio poi cosa fanno, rientrano?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia, pensiamo tra i 15 e i 30 bambini
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea del picnic è stupenda, io quando ho chiamato per le conferme, ho chiesto al genitori se potevo metterli al tavolo con le animatrici, quasi tutti hanno detto sì, così i genitori si dknk goduti la serata e i bambini si sono divertiti, c è stato chi li ha voluti al proprio tavolo. Potresti fare così, hai molti bambini?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nella mia location offrono anche animazione, i bambini mangiano con le animatrici e poi li intrattengono. Il pic nic nel parco mi sembra dispersivo, alcuni bambini che conoscono non stanno fermi e magari continuerebbero a correre! A tavola magari stanno un po’ più fermi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un’idea molto carina e originale. E credo anche che i bambini apprezzeranno parecchio avere uno spazio per il pranzo addobbato da Puc nic.
    Non voterei mai bambini a tavola con i genitori a patto che siano troppo piccoli o saranno loro quel giorno ad esprimerlo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo separato a parte i più piccoli a tavola con i genitori...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che i genitori siano felici di lasciare i propri figli in giro onestamente! Io preferirei accanto a mr
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia meglio metterli sul tavolo coi genitori e poi, come hai già fatto, metterli a disposizione del personale dedicato che li faccia divertire ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gestiscono meglio
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bella e divertente idea e i genitori sono comunque “a vista” .
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella, grazie i bambini intendiamo dai 3 ai 10 anni e il parco è proprio davanti alla sala della cena (piano terra con porte finestre)
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è sicuramente molto carina ma ti consiglierei di verificare con i genitori perché magari non tutti i bimbi di sentono a loro agio lontano da mamma e papà. Dipende anche da che età hanno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione