Crecchio, Chieti · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3992 giorni fa
Ragazze volevo farvi vedere la mia cucina anche se ancora non è completa al 100%! Vi posto anche la foto del lampadario
Ho partecipato al post di Cetty
3992 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4222 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Vale2405
4249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4250 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4250 giorni faFinalmente siamo arrivati a questo punto !!! Maggio è sempre più vicino e la casa è un disastro !!!! Però ce la faremo!!!! Mi sento Una bambina emozionata e riguardo la nostra cucina in continuazione.... Vi allego le foto !!!! Nella prima vedete i...
4276 giorni fa
Ho creato un post
4278 giorni faEcco ragazze alcune cose ho preparato x un matrimonio. .....guardate se vi piacciono le idee così potete prenderne spunto!!!!
4301 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faCiao ragazze ieri mi è arrivato il materiale e ho fatto la prima prova x le bomboniere che farò al mio ricevimento! !!! Le adoro! E che profumo!
Ho creato un post
4306 giorni faBuongiorno ragazze! !! Finalmente ho cominciato a provare tutto ciò Che dovrò fare al mio matrimonio!!! Ho scelto il colore! Ho provato il messaggio in bottiglia come invito e il mio porta pane o svuota tasche interamente cucito da me!!!! X il...
Fotografi garanzie ANFM