Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno fanciulle e fanciulli! Chi diceva che per il 2016 mancava ancora un sacco di tempo? Se il 2016 è l'anno che avete scelto per celebrare le vostre nozze, questo topic è perfetto per voi! In che mese vi sposerete voi? Spose e sposi di gennaio...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno mie belle e miei prodi! Vi sposate a novembre del 2016? Allora è il momento di conoscerci! Raccontateci un po': - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Se vi manca ancora qualche dettaglio e siete alla...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Se vi manca ancora qualche dettaglio per il vostro...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già tutto pronto? Se siete alla ricerca di spunti,...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota per le vostre nozze: Matrimonio in autunno - Che...
Ho creato un post
3799 giorni faBuongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste perfetto per lui) quale tra questi scegliereste? E come...
Ho creato un post
3800 giorni faBuongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro vestito da sposa? 1 2 3 4 Le fedi perfette per te e fm -...
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno bellezze! Collegandosi da app, non è possibile visualizzare la descrizione di ogni gruppo della Community (da PC è possibile). Per questo ci è sembrato importante aprire questo topic per darvi qualche indicazione sulla pubblicazione dei...
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi verrebbe in mente? A - Merylin Monroe B - Julia...
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit legante e femminile B - Outfit casual C - Outfit...
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro tempo libero? A - Esercizio fisico B - Cinema con fm...
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno bellezze! Lungi dall'essere solo un anello, la fede, a prescindere dal materiale, dalla forma, dal colore, sarà il simbolo della vostra unione eterna! È molto importante, quindi, sceglierle con cura, anche perché le porteremo al dito ogni...
Ho creato un post
3806 giorni faBuongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia: appassionato e condiviso Come quello di Giuseppe e...
Ho creato un post
3807 giorni faBuongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da protagonista della festa, ma sicuramente la buona...
Ho creato un post
3808 giorni faBuongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la vincitrice? Quali tra queste vi piace di più?...
Ho creato un post
3809 giorni faBuongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra questi? Scarpe sposa Louboutin di Kira ->...
Fotografi garanzie ANFM