Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3801 giorni fa
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi verrebbe in mente? A - Merylin Monroe B - Julia...
3802 giorni fa
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit legante e femminile B - Outfit casual C - Outfit...
3802 giorni fa
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro tempo libero? A - Esercizio fisico B - Cinema con fm...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3802 giorni fa
Buongiorno principesse, volete sapere che tipo di fedi sceglierete tu ed fm? Vi basterà rispondere ai topic che vi proponiamo e, dopo avelo commentati, scoprirete il risultato del test secondo la maggioranza di preferenze date. E voi, che fedi...
3806 giorni fa
Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia: appassionato e condiviso Come quello di Giuseppe e...
3807 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da protagonista della festa, ma sicuramente la buona...
3808 giorni fa
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la vincitrice? Quali tra queste vi piace di più?...
3809 giorni fa
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra questi? Scarpe sposa Louboutin di Kira ->...
3813 giorni fa
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3 4
3814 giorni fa
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma leonina? E che colori potrei scegliere per il makeup? 1...
3815 giorni fa
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe, peep toe, con plateau, con braccialetto... E...
3816 giorni fa
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? :$ Quale prendereste al mio posto? 1 Anna Campbell 2 Galia...
3816 giorni fa
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community con le vostre scelte e le vostre proposte! Qui...
3819 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del vostro viaggio di nozze... Per quale di queste...
3820 giorni fa
Buongiorno alla Community più bella di Internet! Chi di voi sceglierà o suggerirà il colore dell'abito delle sue damigelle? Sembra un dettaglio futile, eppure anche in questo caso, la vostra decisione parla di voi! Tra queste idee, a quale...
3821 giorni fa
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o vi piacerebbe ricevere tra questi? 1 2 3 4 5...
Fotografi garanzie ANFM