Varese, Varese · Da Aprile 2014
sono una ragazza solare e molto romantica e sognatrice!una grande appassionata di moto e di Valentino Rossi..e ho una bellissima coniglietta di nome Birba
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
4048 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4048 giorni fa
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutte... Volevo avere un consiglio...stavo guardando insieme al mio Fm x il viaggio di nozze... Nn verremo fare il solito giorno degli stati uniti..Ke ormai fanno tutti.. Noi saremmo in mente di fare Giappone e filippine o Giappone e Fiji......
Ho partecipato al post di Cristina
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
4050 giorni fa
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze siete state anche voi in ''crisi'' x il tema del matrimonio??? Io ho troppe idee...vorrei riuscire a collegare tutto:bomboniere e tema del matrimonio con i nomi dei tavoli... Ma le idee sono troppe... Tipo il vino,i cartoni disney,i passi di...
Ho partecipato al post di Flavia
4050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4051 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4053 giorni fa
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutte...vorrei realizzare dei gessetti segna posto..ho visto qualche foto..ho provato a cercare gli stampi...quali sono meglio da usare? E poi nn ho trovato gli stampi con il buchi x poterli appendere.. Mi sposo il 16 luglio..quando dovrei...
Ho partecipato al post di Chiara
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM