Varese, Varese · Da Aprile 2014
sono una ragazza solare e molto romantica e sognatrice!una grande appassionata di moto e di Valentino Rossi..e ho una bellissima coniglietta di nome Birba
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3926 giorni fa
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte... Volevo avere un consiglio...stavo guardando insieme al mio Fm x il viaggio di nozze... Nn verremo fare il solito giorno degli stati uniti..Ke ormai fanno tutti.. Noi saremmo in mente di fare Giappone e filippine o Giappone e Fiji......
Ho partecipato al post di Cristina
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze siete state anche voi in ''crisi'' x il tema del matrimonio??? Io ho troppe idee...vorrei riuscire a collegare tutto:bomboniere e tema del matrimonio con i nomi dei tavoli... Ma le idee sono troppe... Tipo il vino,i cartoni disney,i passi di...
Ho partecipato al post di Flavia
3928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3929 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3931 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte...vorrei realizzare dei gessetti segna posto..ho visto qualche foto..ho provato a cercare gli stampi...quali sono meglio da usare? E poi nn ho trovato gli stampi con il buchi x poterli appendere.. Mi sposo il 16 luglio..quando dovrei...
Ho partecipato al post di Chiara
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3933 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM