Varese, Varese · Da Aprile 2014
sono una ragazza solare e molto romantica e sognatrice!una grande appassionata di moto e di Valentino Rossi..e ho una bellissima coniglietta di nome Birba
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze abbiamo deciso le fedi! Sono di Polello, so che ad alcune non piacciono, ma a me come linea mi ha molto colpita! Vi allego la foto!!
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sabato siamo invitati a un matrimonio e ho deciso di mettermi un tailleur con i pantaloni, sotto la giacca un top che ho preso da intimissimi scarpe...
Ok...sono indecisaiano e voce per una cosa più soft, oppure....un duo che faccia anche musica pop? Voi che accompagnamento avete scelto???
Ciao ragazze....volevo un consiglio da voi.Come testimoni ho pensato di scegliere mia sorella e una mia amica. Loro ancora non lo sanno e glielo voglio far sapere in un modo carino e perché no anche...
Sveglia alle 05.30 di mattina... lui mi da il buongiorno e mi dice di alzarmi perchè la colazione è pronta. Premetto ... è una rarità che facciamo colazione assieme, abbiamo orari diversi di lavoro....
Come dice il titolo meno male che poi ho deciso di fare le foto in acqua perché le trovo meravigliose voi che dite???
Ciao a tutte volevo chiedervi se vi piaccio i miei segna posto fatti a scatoletta a cuore in cui abbiamo attaccato qst 3 brillantini e in centro un cuore magnete con la colla a caldo e in ogni cuore...
Ciao sposine ho bisogno dei vostri consigli.. mi sposeró a maggio e di pomeriggio ma io e fm volevamo cmq celebrare la cerimonia sulle 15 massimo 15.30 mentre mia suocera dice che è troppo presto e...
Ciao ragazze..volevo condividere con voi questa cosa... Siccome prima di annunciare il mio matrimonio ..la sorella del mio fm si è fatta lei avanti di farci da testimoni lei e suo marito x il nostro...
Le parole non bastano per poter raccontare il giorno più bello della nostra vita...è stata una cerimonia e festa bellissima...tutti si commuovevano e si divertivano...lui era bellissimo..e appena mi...
Ciao carissime...questa mattina guardandomi allo specchio mi sono improvvisamente accorta di avere i denti storti...oddio,non che non lo sapessi naturalmente ,ma fino ad oggi mi andavano bene...
Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto...
Bene ragazzr...coutdown terminato. ..tra poche ore mi sposo..sono tranquillissima e felicissima. ..a differenza di come tutte dicono voglio vivermi il nostro giorno e capire tutto..ciaooooo
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Buonasera a tutte! Avete già visto gli abiti della nuova collezione Nicole 2016? Trovo che alcuni siano meravigliosi! E voi cosa ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio abito!!!!!! Ho comprato anche quelle per quando nn riuscirò più a portare i tacchi! Vi metto le foto!!! Vi piacciono?
Future sposine, vi presento le nostre partecipazioni Tema del matrimonio sarà la nostra luna di miele alle Hawaii Cosa ne pensate? Vi piacciono? Io le adoro
Ciao ragazze , mi ha appena chiamato l agenzia di viaggio dicendomi che la famiglia tal dei tali mi ha versato una quota viaggio di 300€ ..... Bene , se non fosse che sono 5 persone e stanno davvero...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Eh niente...io sto a -24 sto a lavoro e non riesco a pensare che al matrimonio!
Ciao a tutti!! Stiamo cercando disperatamente un posto dove poter fare il ricevimento del nostro matrimonio! Abbiamo tanti invitati, molti amici... Ma non abbiamo grandi pretese! Abbiamo trovato un...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao ragazze! Oggi ho provato a fare dei gessetti profumati come segnaposto! Secondo voi qual e' meglio?! Ho provato diverse tipologie di fiocco! Aspetto con ansia i vostri pareri e suggerimenti ;-) ...
Dove metto il nastro? 1, 2, 3 o proponete! Grazie mille!!!
Opinioni e consigli!!!!
Ciao! Oggi finalmente ho ingaggiato il nostro fotografo, sono felicissima! Mi sento sempre piu' vicina al mio sogno! E voi l'avete gia' trovato? Avete scelto le location delle foto? Io apparte villa...
Colori, come i fiori, hanno una simbologia tutta loro che è impossibile non richiamare nel momento in cui bisogna scegliere quello delle nostre nozze. Il color turchese va scelto se la coppia è uno...
E dopo tante scelte riguardanti le principesse ecco qui i principi! Dovete scegliere in base alle loro qualià e caratteristiche che più somigliano a fm! Cenerentola e principe è tenace e affidabile....
Fotografi garanzie ANFM