Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sabato siamo invitati a un matrimonio e ho deciso di mettermi un tailleur con i pantaloni, sotto la giacca un top che ho preso da intimissimi scarpe rosse e pochette rossa. Cosa ne dite? Può andare? Mia sorella ha detto no al top e si ad una camicetta senza maniche.
Eccomi sposine, allora ho cambiato il top con questa. Penso che dovrebbe andare. Ah a tutte dei consigli
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo con tua sorella..metterei una camicia.. Anzi se devo essere sincera non andrei ad un matrimonio vestita così.. Solitamente cosi ci esco la domenica..ma giustamente ognuno ha il suo stile
Fosse stato più aderente il top forse sarebbe sembrata più una maglia, così larghina invece sembra proprio una sottoveste... Anche io avrei cambiato, se non proprio con una camicia per non essere troppo "professionale" con una maglietta semplice aderente!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Luisiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm.. si concordo con le altre.. il top mi sa troppo di "intimo"..sembra una cosa rimediata all'ultimo..
Il completo mi piace molto anche il top, magari potresti mettere anche una bella collana;l'idea della camicetta non mi piace perché potrebbe sembrare un semplice completo di lavoro
Concordo anch'io con tua sorella e con le altre meglio una camicietta che e' sicuramente piu' elegante, la canotta si vede ke e' intimo va bene da portare sotto ma non cosi'a parer mio!
Il top mi piace! ma se la camicetta ce l'hai mostracela così ti possiamo consigliare meglio! io adoro le camicette quindi opterei anch'io per quella,ma se devi comprlarla,no! va benissimo anche il top!
Io il topo lo eviterei opterei come ha detto tua sorella per una camicia magari con qualche cosa sul rosa per riprendere la borsa e le scarpe ..anche perché il topo mi sembra un po' troppo lungo