Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
917 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
917 giorni fa
917 giorni fa
917 giorni fa
917 giorni fa
917 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
975 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
975 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
1010 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1011 giorni fa
1011 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
1011 giorni fa
1011 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1021 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1031 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM