Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2024 Piacenza

Viaggio di nozze e bimbi

Francesca, il 22 Agosto 2023 alle 18:43 Pubblicato in Luna di miele 0 21

Ciao a tutte Smiley smile

sono Francesca e ho 26 anni, il prossimo anno io e il mio compagno Riccardo ci sposiamo e stiamo dando un occhio per quanto riguarda il viaggio di nozze. Abbiamo due bimbe che il prossimo anno avranno 5 e 3 anni...parlando con mia mamma, mi ha detto di lasciarle a casa così da goderci la luna di miele, anche se a me viene già il magone solo al pensiero ahah

L'idea è magari di fare una settimana/dieci giorni e poi fare anche un a vacanza con loro, giustamente.

Qualcuna di voi, che ha già bimbi, ha fatto/farà il viaggio di nozze senza di loro?

21 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Agosto 2023 alle 14:49
  • L
    Sposa Novella Settembre 2024 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi probabilmente faremo il viaggio dei nostri sogni senza bimbo. Avrà quasi 3 anni e starà con i nonni
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. la pensiamo anche noi così se no non li avremmo mai lasciati 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che staranno benissimo. Se cmq hanno già dormito dai nonni anche se poche volte andrà bemissimo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi Smiley xd ci sposeremo l'anno prossimo ad aprile e faremo il viaggio di nozze in estate. Nostro figlio, per le circa 2 settimane di viaggio, rimarra' con mio fratello e i cuginetti. Sicuramente non sara' facile stare tutti quei giorni lontani, ma vorremmo goderci il viaggio di una vita. E comunque siamo sicuri che sara' in ottime mani e che con i cuginetti si divertira' tantissimo. Non mancheranno sicuramente le occasioni per viaggiare insieme Smiley heart

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Giugno 2024 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ anche noi ci sposeremo l’anno prossimo, giugno 2024 .. e noi abbiamo due gemelli .. faremo una settimana noi due da soli e poi una settimana con i bambini ☺️ anche a me viene il magone a lasciarli , però riflettendoci penso sia anche un po’ giusto prenderci del tempo per noi 🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che abituati 😅 loro stanno con me h.24 tutti i giorni poi capita raramente in caso di impegni che dormono dai nonni ma al massimo per un paio di notti.. é la prima volta che staremo lontani così tanto.. vedremo come andrà..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è stata tua mamma a proportelo immagino li tenga volentieri lei, quindi fossi in te ne approfitterei volentieri per 6-7 giorni..


    Purtroppo io non ho questa possibilità, fino ad ora mia mamma solo una volta ha tenuto mia figlia a dormire da lei (lavorando ancora, non può stare tanto con i miei figli)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per aver abituato il bambino a stare così tanti giorni senza di voi. Noi x esigenze i nostri non sono abituati neanche per 1 giorno!! Non potrei mai riuscire a fare ciò. Ma bravissimi così vi ritagliate i vostri tempi!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se te la senti di lasciarli ai nonni fai benisismo, poi è stata tua mamma a proporlo quindi vuol dire che se la sente. Io ho un bimbo di 3 anni e una di 1 anno e mezzo che non hanno mai dormito fuori casa e non sono sono mai stati senza di noi, quindi non potrei mai permettermi di lasciarli 7/10 giorni senza di noi!! Già è difficile farlo x una sola sera..è questione di abitudine. I miei sono sempre con me, i nonni li vedono poco quindi non potrei mai. Se loro sono abituati a stare tanto tempo con i nonni, a mangiare con loro ecc fate benissimo ad andare da soli. Voi vi godete il viaggio e loro saranno super coccolati!!
    Alternativa noi facciamo sempre viaggi dove scegliamo che ci sai l'assistenza per loro così fa rilassarci qualche ora da soli. La montagna è perfetta per questo!! Ottimi family hotel, divertimento per i bambini e molto molto relax per i genitori!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli avranno quasi 3 anni e quasi un anno. Verranno con noi e infatti stiamo scegliendo un viaggio compatibile con l’avere figli. Se però te la senti di lasciarli ai nonni non ci vedo nulla di male. Sono scelte molto soggettive.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono molto piccoli possono tranquillamente stare con i nonni. A me lasciavano ogni tanto è mi divertivo, non era sicuramente un problema.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2024 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io il prossimo anno mi sposo e le mie bimbe avranno 4 e 5 anni. Io sinceramente non ho pensato neanche un secondo di partire senza di loro perché nn sopravvivere i e soprattutto il nostro matrimonio sarà un evento di famiglia dove anche loro saranno protagoniste per cui perché poi lasciarle a casa?? Faremo un viaggio alla portata di tutti ma andremo insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e auguri! Io non ho figli ma farei sicuramente il viaggio di nozze sola con mio marito in modo da godercelo tutto, come ha suggerito tua mamma :-) Non è un viaggio qualunque, è la vostra luna di miele, un'occasione per prendervi del tempo tutto per voi e assaporarvi il bellissimo passo che avete fatto.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo un bimbo che ha appena compiuto 1 anno! Ci sposiamo tra pochi giorni ma per esigenze di lavoro faremo il viaggio molto probabilmente il prossimo anno, e lo porteremo con noi! Sarà un viaggio unico e vogliamo che lo viva insieme a noi, anche perché abbiamo in previsione di stare fuori almeno 20 giorni!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2023 Cremona
    Doris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo due figli, 8/4 anni ma abbiamo deciso di lasciarli con i nonni così da poterci rilassare e goderci quelle due settimane anche noi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao eccomi... io mi sposo il 30.Settembre, ho due bimbi di 5 e 2 anni e mezzo, noi abbiamo deciso che i bimbi staranno a casa.. ovvio solo all'idea mi mancano già ma crediamo che sia giusto cosí, anche noi abbiamo bisogno sopratutto dopo tutto questo stress a causa di tutti i preparativi di godere di 15 giorni tutti per noi, noi saluteremo i bimbi il giorno del matrimonio perchè i miei abitano lontano e noi partiremo il 3.Ottobre e li rivedremo il 18.Ottobre la sera quando torneremo a casa..

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bambini piccoli e faremo una crociera
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo una settimana..
    Dal 9 ottobre al 16
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... noi!
    Bimbo di 2 anni e mezzo oggi, ci sposiamo il 7 ottobre e partiamo il 9 senza di lui.
    Lo accompagniamo all'asilo e poi partiamo praticamente... abbiamo scelto Sharm El Sheik+ Petra in giornata, perché è a sole 4 orette da noi.L'anno prossimo invece andremo probabilmente in Giappone con lui
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno ma abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché le nostre figlie hanno 2/4 anni. Tra qualche anno le lasceremo dalla nonna
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo due bambine, a ottobre partiamo per il nostro viaggio e loro avranno 6 e quasi 3 anni.
    Le porteremo con noi! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione