Seravezza, Lucca · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1015 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1015 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1015 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1015 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho ottenuto una medaglia!
1020 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1020 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1020 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1020 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1020 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faSposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la pensate???
Ho partecipato al post di Maria
1020 giorni faHo partecipato al sondaggio di Teresa
1021 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1021 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1021 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato al post di Grazia
1021 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM