'Viareggio', Lucca · Da Dicembre 2021
- Sposo Curioso
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho partecipato al post di Francesca
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1349 giorni fa
1349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1349 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1353 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1360 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1360 giorni faCiao a tutte, abbiamo scelto la stessa data per il Matrimonio ☺️ Che idee avete per gli allestimenti? E avete già scelto la location
1360 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1360 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Fotografi garanzie ANFM