Venezia, Venezia · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4375 giorni faMi date un idea di quanto costa il trucco sposa e l acconciatura ? e cosa comprende il servizio? Esempio se anche mani / piedi .. Prove varie ecc? Devo iniziare a girare per farmi un idea!! Grazie
Ho creato un post
4375 giorni faLibro o bonsai ?? Quale preferireste ricevere .. ?? Il primo sarebbe "amore" di cohelo .. Sono tutti aforismi tratti dai suoi libri ed ha molto significato per la nostra coppia.. Inoltre e' molto bello come libretto .. Rilegato e colorato. Il bonsai...
Ho creato un post
4375 giorni faUrge consiglio .. La location da noi individuata e' proprio sulla spiaggia.. Come sognavamo !!. Faremo sia cerimonia che cena..Abbiamo deciso x la sera perché il nostro sogno e' un matrimonio sul mare a lume di candela! L unico inghippo e' che per...
Ho creato un post
4376 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò il prossimo anno e dopo aver individuato location e fotografo mi sto guardando intorno per tutto il resto. Per risparmiare un po mi date un po' di consigli su quali siti affidabili posso comprare partecipazioni, coni per...
Fotografi garanzie ANFM