Venezia, Venezia · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3975 giorni faMatrimonio meraviglioso seppur con qualche goccia di pioggia All arrivo in chiesa!! Tutto è' andato benissimo .. Preso pubblicherò le foto !! Ps: per chi deve ancora sposarsi .. Godetevi tutto ... E non preoccupatevi dell eventuale maltempo .. Vi...
Ho creato un post
4191 giorni faHo trovato un paio perfetto per il mio abito ad un pezzo scontatissimo ma non sono così sicura siano comode... Le ho provate e al momento sono rimasta un po perplessa.. Piuttosto rigide ..Poi camminandoci mi e' sembrato decisamente meglio ma ho...
Ho creato un post
4238 giorni faSono in panico! 4 testimoni e tutti con gusti diversi ! Non ho idea del budget ne cosa fare !! Urgono consigli! Voi cosa farete e quanto spenderete x ognuno indicativamente ??
Ho creato un post
4248 giorni faCiao ragazze sono ancora indecisa se indossarlo o no.. Ma in giro sento certi prezzi.. E per un accessorio che si mette un ora sono ancora più dubbiosa.. Addirittura meditavo se comprarlo in internet!! Ma dove??
Ho creato un post
4280 giorni faIl fotografo ce l ho già .. Ora sono alla ricerca di chi possa realizzare un video del mio matrimonio.. Non voglio spendere cifre astronomiche ma comunque vorrei qualcuno di bravo! Ho già contattato i fornitori di matrimonio.com ma vorrei anche i...
Ho creato un post
4309 giorni faCome mai avete scelto questo mese?? Io sono piena di dubbi.. Volevo giugno ma ..per una serie di eventi.. l unico sabato utile li era il 23/05! Sennò di domenica ma non mi piaceva l idea! La location e' sulla spiaggia.. E sono piena di dubbi.. Che...
Ho creato un post
4314 giorni faFermata location, parroco e fotografo. Devo fare prova di trucco e parrucco, ho chiesto campioni x partecipazione e coni. Bomboniere acquistate e devo donfezionarle e non so bene come fare. Fiorista so dove andare.. ma e' presto .,vestito ho...
Ho creato un post
4320 giorni fa60 invitati.. Mi chiedo: Quanti gusti e kg di confetti ? Quante Bustine/coni (1 per ogni invitato ? Oppure faccio un conto x difetto o x eccesso .. Tipo 40 o 70 calcolando che magari va solo uno della coppia.. Purtroppo tutto Costa e non mi va di...
Ho creato un post
4321 giorni faHelp!! Ho trovato un sacco di idee carine per coni, ventagli, segnaposto eccetera!!date un occhiata!! non riesco a trovare prezzi o contatti.. Qualcuna sa darmi qualche info? Grazieeee
Ho creato un post
4322 giorni faSono in anticipo perché mi sposo il prox anno ma volevo mettere a budget questa spesa perché non e' inclusa nel ristorante .. Quanto mi costerà ? X circa 60/70 persone! Mi piacerebbe su più piani ma ancora non ho deciso..
Ho creato un post
4330 giorni faPremesso che gli abiti vanno provati.. Voi come siete di corporatura / altezza / seno ecc.. E quale abito avete scelto.. X valorizzarvi e nascondere i difetti ? Io sono normolinea , alta 1.64 e ho abbastanza seno.. Vorrei un abito scivolato un po a...
Ho creato un post
4339 giorni faCiao a tutte.. Ho visto gli atelier proposti dal sito ma ho bisogno di qualche parere di chi li ha visitati perché sono un po' in confusione! Probabilmente farò fare il mio abito da un sarto perché mi piacerebbe qualcosa di non troppo classico.. Non...
Ho creato un post
4341 giorni faMa solo di acconciatura e trucco a voi quanto chiedono..? Avevo già fatto questa domanda in un altra sezione e la ripropongo qui x avere un idea più precisa ! Prezzo senza mani, piedi ecc.. Solo trucco e acconciatura più una prova! Che mi dite?
Ho creato un post
4343 giorni faZona treviso - Venezia ! Non so davvero a chi rivolgermi., vorrei un truccatore professionale !
Ho creato un post
4343 giorni faDiminuiscono anziché aumentare !!! Ma perché ??
Ho creato un post
4343 giorni faCosa ne pensate ? I miei testimoni hanno tutti un bel giardino e una delle coppie che avremo e' anche molto benestante e hanno praticamente tutto..quindi e' piuttosto difficile trovare un regalo che sia originale senza spendere troppo.. potrei fare...
Fotografi garanzie ANFM