Ancona, Ancona · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1373 giorni fa
1373 giorni fa
1373 giorni fa
1373 giorni fa
1373 giorni fa
1373 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1374 giorni faRagazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a casa ma che ansia... Mi sento agitata...anche a voi...
1374 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
1374 giorni faLa vita di coppia è come il meteo: un giorno c'è il sole e la temperatura è perfetta e quello dopo arriva la tempesta che spazza via tutta la serenità. E poi ancora sole, nuvole e tempesta in un circolo vizioso davvero interminabile. Ma, in fondo,...
1374 giorni fa🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10 canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo a cui...
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1374 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
1374 giorni faChe ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
1374 giorni faGrazie per i vs pareri!
Fotografi garanzie ANFM