Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
Sono Rosa, ho 28 anni e sono originaria di Roma. Sono fidanzata da 5 anni e convivo con il mio fidanzato in provincia di Reggio Emilia da 4 anni. Sono... Visualizza altro
Sono Rosa, ho 28 anni e sono originaria di Roma. Sono fidanzata da 5 anni e convivo con il mio fidanzato in provincia di Reggio Emilia da 4 anni. Sono appassionata d'arte e fumetti orientali, amo la musica in ogni sua sfaccettature e mi piace godermi la compagnia dei miei amici giocando ai giochi da tavolo o eventi LARP.
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al post di Barbara
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Katja
1010 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1012 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1012 giorni fa
1012 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Giusy
1012 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1013 giorni fa
1013 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...
1013 giorni fa
1013 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
Ho ottenuto una medaglia!
1013 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1013 giorni fa
1013 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho partecipato al post di Francesca
1013 giorni fa
1016 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM