Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Sono un pò timida all'inizio, ma quando conosco chi ho davanti mi apro e quando voglio bene ad una persona do tutta me stessa.
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte,mi è sorto un dubbio. All'ingresso della sposa in chiesa avrò due piccole damigelle, mi chiedevo una delle due dovrà già portare le fedi o quelle verranno portate dalla bimba solo dal banco all'altare nel momento del rito? e quindi al...
Ho partecipato al post di Narcisa
3900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Narcisa
3901 giorni fa
Ciao ragazze, stasera sono in para, e con me anche mia mamma. Il mese scorso abbiamo comprato insieme il suo abito per il grande giorno, color rosa cipria (?) corto al ginocchio, con delle perle color rosa chiaro e una sul viola al centro, sui due...
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Piran
3901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3901 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3902 giorni faEccolo, detto fatto, l'avevo visto in giro per il web e sia io che il mio fm ce ne siamo innamorati
Ho partecipato al post di Martina
3902 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze, stasera sono in para, e con me anche mia mamma. Il mese scorso abbiamo comprato insieme il suo abito per il grande giorno, color rosa cipria (?) corto al ginocchio, con delle perle color rosa chiaro e una sul viola al centro, sui due...
3910 giorni fa
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze, sono in attesa delle varie conferme di presenza, me le stanno confermando sul wedding site, volevo chiedervi ma quando mi lasciano un messaggino lo posso leggere sul sito matrimonio.com o solo tramite mail? Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3921 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3921 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM