Rocca di Papa, Roma · Da Aprile 2014
Sono solare e sorridente, adoro stare in compagnia dei miei amici e dei miei "amori più grandi" :)
- Super Sposa
- 2.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4243 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente intenzione di utilizzare scarpe colorate. Perchè non ci postate le foto delle vostre scarpine colorate già utilizzate o che utilizzerete per il vostro matrimonio? Cosi' possiamo prendere qualche spunto!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4246 giorni fa
Foto Figure simpatiche Lettere Sposini di porcellana o ceramica Che tutte parlino dei caketopper!!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
4246 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio proprio..ero orientata su dei sandali gioiello..ma in...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4246 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
4248 giorni fa
Ciao ragazze, ufffff sono quasi a due mesi di matrimonio e vorrei tornare indietro e ricominciare con i preparativi... Ho amato tantissimo quel periodo, nonostante il tatno lavoro, in particolar modo mi hanno tolto tante ore di sonno e segnaposti,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4248 giorni fa
Buongiorno ragazze... Cosa ne pensate dell'argomento bomboniere??? Io le trovo obsolete tanto prima o poi finiranno nella spazzatura... Per cui ho deciso di fare dei ricordini fatti a mano con dei simboli portafortuna... Voi cosa ne pensate??? Del...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
4248 giorni fa
Salve a tutte mi sposo a dicembre di quest'anno ed immagino una bomboniera decisamente in tema col natale... tipo una palla di vetro da mettere sull'albero o cmq una decorazione per l'albero o per la casa.... sapete indicarmi qualcuno? Al momento ho...
Fotografi garanzie ANFM