Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4150 giorni faSalve ragazze sapreste dirmi ki crea oggetti in fimo a napoli?
Ho creato un post
4151 giorni faSalve ragazze io ho scelto il kolore ma nn ho un tema secondo voi è necessario o nn è importante il tema?
Ho creato un post
4152 giorni faSalve ragazze mi sapete dire ke documenti devo iniziare a fare?mi sposo a fine maggio dv iniziare?vorrei sapere quali okkorrono sia x la kiesa ke x il komune grazie
Ho creato un post
4154 giorni faSalve ragazze finalmente qst mattinaa ho trovato il mio abitoooo un emozione unika provare abiti da sposa ed altrettanto unika è l emozione di quando trovi Lui il tuo abitoosono contentissima anke xke stavo iniziando a scoraggiarmi un po xke nessuna...
Ho creato un post
4156 giorni faSalve ragazze, per quanto riguarda i canti in chiesa e soprattutto L Ave Maria emozionantissima, vi piAce di piu la voce femminile o maschile?a me piacciono entrambeee
Ho creato un post
4157 giorni faSalve ragAzzee quanto tempo prima bisogna prenotare le partecipazioni???
Ho creato un post
4157 giorni faSalve ragazze qualkuna mi sa dire ki sa fare cake topper personalizzati a napoli??graziee
Ho creato un post
4158 giorni faSalve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Ho creato un post
4158 giorni faSalve ragazze sono una futura sposina di maggio 2015 ed al momento ho blokkato villa,kiesa ,trukko e parrukkiere(ma senza fare ankora la prova),fotografo ed ora sto iniziando a girare x gli atelier;secondo voi sono a buon punto? Ho un andia atroce...
Ho creato un post
4161 giorni faSalve ragazze,non ho idea per il tableau mariagequalche suggerimento ??
Ho creato un post
4161 giorni faSalve ragazze,qualkuna sa dirmi dove posso trovare negozi a napoli che vendino segnaposti carini?tipo tortine ,cupcake in ceramica ?
Fotografi garanzie ANFM