Oderzo, Treviso · Da Maggio 2014
originale ma sempre con stile
- Super Sposa
- 3.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4240 giorni faCiao a tutte!!! Chi sarà alla fiera Treviso sposi a fine settembre? Se vi iscrivetevi on Line l'ingresso è gratuito e magari ci si potrebbe conoscere!
Ho creato un post
4242 giorni faTanto desiderato!!!! È stato amore a prima vista!!! Non vedo l'ora di rivederlo alla prima prova!!!!
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazze! Per evitare macchie sui vestiti come devo preparare il riso? Lo devo lavare? Se volessi colorato? Qualcuna mi può aiutare??? Graxie
Ho creato un post
4250 giorni faCiao a tutte! Mi fate un piccolo promemoria di cosa è meglio includere nel kit di emergenza per la sposa? Grazie
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte...so che probabilmente può sembrare stupido come topic ma... ho preparato i miei libretti per la cerimonia, file ok, impaginazione ok ed anche prova di stampa...il problema è rilegarli! mi servirebbe una cucitrice particolare ma mi...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutti! io sono Elisabetta e mi sposerò ad Oderzo il 13 giugno 2015! che ne dite di scambiarci qualche info-consiglio visto che qualche fornitore lo potremmo avere in comune? ciao
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte! volevo acquistare in internet il mio cake topper dei ventagli e delle bolle di sapone da utilizzare ... avete da consigliarmi qualche sito... ebay lo ho già visitato ma non sono molto soddisfatta... grazie!
Ho creato un post
4261 giorni faCiao a tutte! qualche consiglio su chi contattare per la musica durante il ricevimento e dopo cena per una location in provincia di Treviso? Ho già dato un'occhiata ai fornitori del sito ma volevo qualche commento da voi se li avete già conosciuti......
Ho creato un post
4262 giorni faEcco le mie scarpe e la mia tira!
Ho creato un post
4263 giorni faCiao a tutte! Il mio Fm ed io abbiamo deciso di farci confezionare da un artigiano un servizio di due tazzine e vassoio in ceramica (di Caltagirone). Per i genitori volevamo però far incidere una frase particolare... qualche suggerimento? Grazie
Ho creato un post
4265 giorni faCiao! Chi di voi si sposerà in provincia di Treviso il prossimo giugno? Io mi sposerò ad Oderzo il 13 giugno e ricevimento a Villa Revedin!
Fotografi garanzie ANFM