Segrate, Milano · Da Maggio 2014
Ci si sposa per essere felici ! Il mio matrimonio semplice ma divertente....
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4239 giorni faOggi siamo stati nella seconda location della lista...molto semplice una cascina tipica con cucina tradizionale e gustosa .Certo ha bisogno di un po' di personalizzazione però potrebbe essere una cosa carina da fare ..in mezzo al verde praticamente...
Ho creato un post
4243 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò con rito civile ma mi è stato consigliato di fare benedire le fedi ..voi cosa ne pensate! Grazie a tutte
Ho creato un post
4252 giorni faLa mia cara Suocera oggi ha esordito dicendomi " non farmi spendere tanto" ! Premetto che sono 15 anni che convivo con il figlio e sa benissimo che sono una persona molto alla mano e risparmiatrice ...praticamente ha detto al figlio di pensarci bene...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao Ragazze !!!Anche voi il 4 giugno? A che punto siete con i preparativi ???Potremmo tenerci in contatto e confrontarci !!!Ciao grazie
Ho creato un post
4254 giorni faRagazze mancano 238 giorni e praticamente non ho fatto nulla ..voi come siete messe ???
Ho creato un post
4260 giorni faIo ho scelto uno stile shabby ma non ho idea di dove cercare delle bomboniere o dei sacchettini in qs stile ....grazie
Ho creato un post
4296 giorni faRagazze io vorrei sposarmi l' 1 giugno ma sarà ponte rischio di trovare gli uffici del comune chiusi ???
Ho creato un post
4320 giorni faBuongiorno ragazze ! Noi vorremmo fissare la data per il 1 giugno 2015 cosa ne pensate ?
Ho creato un post
4401 giorni faBuongiorno io vorrei realizzare delle bomboniere utilizzando il fimo o resina . Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4402 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate degli articoli della maison du monde ? Ho trovato degli oggettini graziosi e piuttosto economici da tenere in considerazione come bomboniere..tipo delle mini alzatine con tanto di campana e cuoricino a 2,90€ !Ciao !!!
Ho creato un post
4402 giorni faCiao a tutte ! Il mio comune celebra il matrimonio solo in settimana , altrimenti per il sabato dovrò rivolgermi ad un altro comune ...voi cosa mi consigliate ? Considerando che in settimana gli invitati dovranno chiedere permessi o ferie dal lavoro...
Ho creato un post
4404 giorni faBuongiorno a tutte voi! Io ho scelto di fare un matrimonio eco friendly perché amo le cose semplici e i sapori naturali , e non ho a disposizione un budget molto elevato, qualcuna di voi ha avuto la mia stessa idea ! Ciao a tutte !!!
Fotografi garanzie ANFM