Milano, Milano · Da Maggio 2014
Michela, 25 anni di Milano
- Sposa VIP
- 6.816 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4297 giorni faCiao ragazze sto guardando su real time " abito da damigella cercasi".. Vedo che molte damigelle fanno fatica ad "assecondare" la sposa..molte battono i piedi xk non vogliono questo e quell abito.. Voi? Avete avuto problemi con le vostre damigelle?...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao sposine! Mi rivolgo a chi ha già celebrato il rito in comune a Milano, o a chi si è già informato al riguardo.. Vorrei sapere.. Il comune permette agli sposi D occuparsi della musica durante la celebrazione, liberamente? Vi sono procedure da...
Ho creato un post
4308 giorni faCiao sposine! A meno 440, abbiamo fermato la location!!! Ora si che posso dormire sonni tranquilli.. Ora, solo relax! Il resto può attendere
Ho creato un post
4314 giorni faCiao sposine oggi io e il mio fm abbiamo visitato altre due location ..un agriturismo e un ristorante, l agriturismo la torrazza, e il ristorante al Piave..il secondo molto carino! Vi dirò che, nessuno dei due mi ha dato l emozione che mi diede uno...
Ho creato un post
4318 giorni faCiao sposine, come state? Mi chiedevo, dove acquistate maggiormente su internet? Su quali siti? Parlo x la vostra organizz.. Sto guardando esty..è affidabile? Un abbraccio
Ho creato un post
4319 giorni faOggi ho conosciuto delle sposine davvero fantastiche! Grazie a questo forum mi sembra di sentirmi meno sola era proprio una giornata no, ma vado a letto col sorriso anche grazie a voi! Grazie grazie e ancora grazie! Sarà un anno bellissimo!
Ho creato un post
4319 giorni faRagazze sono proprio impanicata...mi sposo in comune e ho paura di fare una figuraccia..di nn parlare, di guardare tt con gli occhi del terrore e non con quelli dell amore, ho già scritto in altri post che soffro di attacchi di panico.. Nn so proprio...
Ho creato un post
4319 giorni faSalve ragazze sono curiosa di sapere come avete organizzato l aspetto musicale del vostro matrimonio! Musica dal vivo o solo dj? Karaoke? Io sono un po ..come dire..limitata su Qst fronte! Perché mia suocera, vorrebbe inserire il karaoke, e il ballo...
Ho creato un post
4321 giorni faCiao sposine mi sposo il prossimo anno..stavo pensando all abito... Però sono un po' dubbiosa, vi spiego: noi ci sposeremo dapprima in comune e poi(tra qualche anno in chiesa).. Pensavo di prendere quindi un Doppio abito.. In modo tale da nn togliere...
Ho creato un post
4321 giorni faRagazzeeee! Sto guardando su real time "Enzo missione spose"..mamma mia! È da mezz ora che piango!!!
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa quanti testimoni a sposo firmano nel registro comunale? Uno per sposo o anche due? Grazie
Ho creato un post
4322 giorni faCiao sposine io e il mio fm a settembre siamo invitati a un matrimonio di un nostro conoscente.. Oggi pensavo al regalo da fargli..e ovviamente ho pensato alla classica busta..credete che 200€ possano bastare? È un conoscente che abbiamo incontrato...
Ho creato un post
4324 giorni faCiao sposine chi mi può aiutare nella ricerca di un dj a Milano? nn saprei proprio da che parte iniziare! O meglio..più che dj mi piacerebbe un po D musica dal vivo.. Uhm in realtà nn ho ancora le idee mlt chiare al riguardo ahahah che strano! So...
Ho creato un post
4325 giorni faRagazze credo proprio che dovrò anticipare le nozze di circa un mese! Avrei voluto sposarmi il 22maggio 2015 che, però, cade di venerdì.. X evitare inconvenienti con gli invitati e anche un po x superstizione..cercavo un sabato dello stesso mese..la...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao sposine!proprio sotto elezioni, vorrei porvi una domanda..che tocca un aspetto comunque molto importante del vivere insieme(o forse no)... A prescindere dal vostro orientamento politico..vorrei chiedervi, andate D accordo con il vostro lui su...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao bellezze! Ieri sono stata, insieme al mio lui, in un agriturismo vicino Milano... A meno 365circa stiamo cercando la location.. Questo agriturismo è abbastanza carino, e i proprietari sembrano disponibili..anche se... Mi hanno lasciato un po'...
Fotografi garanzie ANFM