Bussolengo, Verona · Da Maggio 2014
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci... Visualizza altro
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci riesco sempre,sono molto precisa e mi piace fare le cose fatte bene prerò sono anche molto timida ed ho sempre paura di non essere mai all'altezza della situazione o della persona che ho davanti. Quando voglio o mi ci metto sono un pò pazzerella. Ecco insomma con pregi e difetti ho trovato anche chi ha deciso di rischiare a passare il resto della sua vita con me. :- )
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato un video
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4240 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze ma voi che vi sposate in estate come me mettete le calze sotto il vestito?
Ho partecipato al post di Cristina
4240 giorni fa
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze e/o Amministratrici mi spiegate perchè alcuni fornitori non si degnano neanche di rispondere alle richieste di preventivo????!!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM