Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1505 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1505 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1506 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1506 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1508 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1508 giorni fa4 Matrimoni.com questa volta ti chiede di votare per la categoria fedi! Quale ti piace di più di queste 4 proposte? A, B, C, o D? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: qual è la coppia vincitrice? A B C D
1508 giorni faUndicesima sfida del nostro test Matrimoni.com. Ecco a te le 4 decorazioni luminose dei quattro matrimoni selezionati. 💡🎊 Quale fa per te? Vota e raccontaci come saranno le tue luci! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le fedi A B C D ...
1508 giorni faChi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
1508 giorni faUltime domande del nostro 4 Matrimoni.com! Immortalare in una foto la felicità e la bellezza dei due neo-sposi non è un'impresa facile: c'è chi preferisce le foto di coppia più spontanee e chi, invece, predilige quelle più elaborate e sofisticate...
1508 giorni fa4 Matrimoni.com continua con le decorazioni florali! 💒 Quale ti piace di più tra quelle proposte in queste 4 nozze? Le decorazioni di Marta e Antonella, di Andrei e Diana, di Alessandro e Alberto oppure di Federico e Chiara? Vota! *** Vai al post...
1508 giorni faSettimo dettaglio da votare della sfida tra 4 matrimoni! 🤩🍰 La torta, un elemento essenziale delle nozze. Quale sceglieresti tra queste quattro proposte? Vota e raccontaci com'è la tua torta! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le...
Fotografi garanzie ANFM