Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faPassiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e passionale 🌷 Quale bouquet preferireste tra le opzioni?...
1493 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
Ho partecipato al post di Girolama
1496 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1498 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1498 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1498 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1500 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1500 giorni faIo sono sempre molto indecisa,mentre dico che ho deciso in un secondo cambio idea. Quale mi consigliate? Posto le mie idee 😌
1500 giorni faBuongiorno care sposine....come procedono i preparativi...oggi voglio chiedervi...che ti bouquet preferite😍😍😍😍
1500 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1503 giorni faHo partecipato al post di Mariella
1504 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1504 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1504 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Fotografi garanzie ANFM