Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e piena d energia! Sfruttero al meglio ogni singolo momento da qui alla fine
- Super Sposa
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4331 giorni faRagazze ho un dubbio da porvi.. A me e fm piacerebbe il servizio di piatti giornaliero diciamo quadrato! Molte persone me lo hanno sconsigliato dicendomi che i piatti quadrati non entrano in lavastoviglie! É vero??
Ho creato un post
4331 giorni faRagazzeeeee volevo condividere con voi la grande gioia di aver salutato il numero 7 da circa un minutooooo
Ho creato un post
4331 giorni faIeri e oggi m sn divertita in cucina! Ieri treccione salato con prosciutto e formaggio e oggi pane con olive nere
Ho creato un post
4332 giorni faQuante di voi hanno un tatoo che quasi sicuramente l abito da sposa non riuscira a coprire?
Ho creato un post
4332 giorni faCiao belle sposine.. Pensavo... Che ne pensate dei tankini x nascondere un po di pancetta cicciottosa?
Ho creato un post
4332 giorni faI giorni sono ancora tanti.. Ma sapere che domani a qst ora saluterô il numero 7 mi rende felice xke vuol dire che il tempo scorre senza che me ne renda conto
Ho creato un post
4334 giorni faCiao sposine qualcuna di voi ha per caso scelto come fotografo Fabio saito?
Ho creato un post
4334 giorni faSposinee a quante di voi piace la cucina con l isola? A me tantissimo e fortunatamente avró una cucina abbastanza grande da poterla mettere
Ho creato un post
4335 giorni faPer chi conosce qst location , castello di solanto, castello san nicola l arena, castello branciforte trabia, quale m consigliate?
Ho creato un post
4337 giorni faCiao sposine! A me e a fm sorge un grande i dubbio : i nostri testimoni saranno acccanto a noi sull altare! Ma invece i compari? Stanno anch essi sull altare o seduti insieme a tt gli altri invitati?
Ho creato un post
4338 giorni faQuant é romantico il mio fm??? *_*
Ho creato un post
4339 giorni faCiaoooo sposineeeee! Quante di voi adorano, come me , cucinare?? Io starei tutto il giorno a cucinare e nn vedo l ora d sposarmi e di potermi godere la mia cucina, le mie pentole e le mie pietanzeeee
Ho creato un post
4339 giorni faChe ne dite di questa camera da letto? Vorrei fare la mia casa un po particolare non come le solite.. È in realta una villa quini non mi piacerebbe nemmeno un arredamento troppo moderno..
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazzuole.. Volevo porvi il mio dubbio e capire insieme a voi se si tratta di una cosa normale o meno...mi sposo tra 2 anni. Alla tenera eta d 24anni.. Preciso che nn vedo l ora d aver fm tt x me e prendermi cura d lui come nn mai visto che lo...
Ho creato un post
4344 giorni faCe qualche sposina che come si sposerá il 3 giugno 2016?
Ho creato un post
4344 giorni faE dopo la batteriaaaaa arriva anche la spledida posateriaaa! che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM