Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e piena d energia! Sfruttero al meglio ogni singolo momento da qui alla fine
- Super Sposa
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ragazze io andrò a vivere da mia suocera dopo il matrimonio, lei ha una casa enorme, mi vuole un gran bene ed io ne voglio altrettanto a lei, ma la convivenza ????? Lei è grandicella e non vuole stare...

Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Chi ha pagato una quota di partecipazione? Io 50 euro oooooo...

Ciao future sposine! Dopo quanto che stavate insieme con il vostro partner avete deciso di sposarvi? Partendo dal presupposto che non c'e' un'giusto o sbagliato' in questo campo, perche' abbiamo tutti...

Ragazze buongiornoooooo!! Inizio ad esaurirmi per il regalo di San Valentino del mio fm non è una persona facile per quanto riguarda i regali ihihi... Lui ha tutto e tra l altro nn fa mai capire se...

Ciaaaaaaaoooo!!! Vi amo! (Momento sdolcinato) Vi scrivo per dirvi una cosa... Io e il mio fm parlando ovviamente di matrimonio ( ci sposiamo tra due anni) abbiamo anche affrontato pour parlè (si...

Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...

Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?

Chi si sposerà come me a giugno 2016?

Ciao ragazze mi sposo il 20/06/2016 e voi? In che chiesa di Palermo ci sposate??

Ragazze buongiorno! Come sempre ho bisogno del vostro consiglio! Cerco a palermo negozi che vendano delle strutture letto buone! Non ho molto tempo x cercare! Voi dove li avete presi? Grazie sempreeww...

Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità

Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?

Ciao ragazze! Come state ? Lunedì inizia il corso prematrimoniale .. finalmente volevo chiedervi visto le tante discordanze di chi mi dice che non ha scadenza a meno che nn si cambia partner, chi m...

Buongiorno belle come va??? A che siamo??? Noi chiesa sala foto auto fiori capelli e make up artist prenotati quest'anno contiamo di prenotare musica e viaggio Per la casa dopo marzo iniziamo i...
Ciao a tutte! quanto tempo prima avete prenotato la chiesa? mi sposo in estate 2016 il prete non ci ha voluto bloccare la data dicendoci che era troppo presto a gennaio ritorneremo per riprenotare, ho...
Buon pomeriggio future sposine Voi che fotografo avete scelto zona palermo e prov..?

Ciao a tutte !!! Come state ??? Io tt ok!! Oggi volevo porvi un dubbio !! A coloro che hanno già scelto le fedi cn i propri fm , qual è stata la sensazione che avete provato??? :

Ciao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel...

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...

Ciao sposine ..siete diventate anke voi come me dipendenti da questo forum? Quanteeee ideeee...

Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...

Felice della scelta fatta anche se non è stato per niente semplice . Arredare la prima casa è un ardua impresa

Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?

Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!

Buon giorno ragazze!! Ieri sera abbiamo avuto il nostro primo incontro per il corso prematrimoniale. Che dire.. È stato un po' strano. Appena arrivati abbiamo visto tante sedie messe in cerchio, e mio...

Ciao sposine belle questi sono gli abiti che attualmente mi piacciono di più quale scegliereste tra qst ?