Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e piena d energia! Sfruttero al meglio ogni singolo momento da qui alla fine
- Super Sposa
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao bellezze tra di voi ce mica qualcuna che con diete seguite da persone competenti ha perso 8-10 kg in un mese??

Quante di voi hanno un tatoo che quasi sicuramente l abito da sposa non riuscira a coprire?

Ciao ragazze m chiamo morgana e sono di palermo . Mi sposo il 3 giugno 2016. Mancano ancora due anni ma ho gia dovuto prenotare la chiesa che essendo molto gettonata é quasi tutta piena per il 2016....

Sposinee a quante di voi piace la cucina con l isola? A me tantissimo e fortunatamente avró una cucina abbastanza grande da poterla mettere

... Collezione è questo abito? Da qualche parte leggo 2014 da altre anteprima 2015!grazie

Ragazze ma libretto messa e tableau si possono anche nn fare? xke ad alcuni (la maggior parte) dei matrimoni in cui sono stata non ho visto nessuno dei due

Ma nn ce nessuno che si sposa il mio stesso giorno??3giugno2016

Ragazze buongiornoooooo!! Inizio ad esaurirmi per il regalo di San Valentino del mio fm non è una persona facile per quanto riguarda i regali ihihi... Lui ha tutto e tra l altro nn fa mai capire se...

Ragazze buongiorno! Come sempre ho bisogno del vostro consiglio! Cerco a palermo negozi che vendano delle strutture letto buone! Non ho molto tempo x cercare! Voi dove li avete presi? Grazie sempreeww...

Ciao ragazze! Come state ? Lunedì inizia il corso prematrimoniale .. finalmente volevo chiedervi visto le tante discordanze di chi mi dice che non ha scadenza a meno che nn si cambia partner, chi m...

Che è del 1992???? Quando v sposate?

Ciao a tutte !!! Come state ??? Io tt ok!! Oggi volevo porvi un dubbio !! A coloro che hanno già scelto le fedi cn i propri fm , qual è stata la sensazione che avete provato??? :

Ciao sposine belle questi sono gli abiti che attualmente mi piacciono di più quale scegliereste tra qst ?

Per tutte le ragazze di palermo e prov. che catering avete scelto?

Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa che nn riguarda strettamente il matrimonio ... Per caso qualcuna di voi ha acquistato o sa dove posso acquistare un kit semipermanente economico da poter...

Ragazze salutate insieme a me il 6 che mi ha salutato affettuosamente

Ciao belle sposine oggi sn qui a chiedervi un consiglio ! Sabato e domenica a villa bosco grande si terrà la fiera sposi. Sapete x caso a che ora inizia e a che ora finisce? Grazie a tutte in anticipo...

Ciao bellissime! Alla quarta settimana di dieta avendo perso 2.100 kg e nn potendo cucinare chissa cosa mi sn imbattuta nei cracker all acqua super dieteticiiiiu

1. Castello di solanto 2. Castello lanza di trabia 3. Castello san nicola l arena

Ciao sposine belle! Volevo chiedervi un consiglio! Io mi sposo a giugno 2016! Una coppia di amici che si sposa lo stesso anno mi ha proposto di fare insieme il corso prematrimoniale a febbraio 2015!...

Ciao sposine! A me e a fm sorge un grande i dubbio : i nostri testimoni saranno acccanto a noi sull altare! Ma invece i compari? Stanno anch essi sull altare o seduti insieme a tt gli altri invitati?

Ciao fanciulle belle ! Come vanno i preparativi? A tal proposito volevo chiedervi qualcuna di voi sa quanto costa qst divano? Grazie sempre in anticipo

Aggiornamento dieta ragazze!!! Passata prima settimana di dieta e sono a -1.3 kg!! Vediamo cosa succede nelle restanti 12 settimane d dieta!!! Speriamooo beneeeee alla prossimaaaa! Vi baciooooo

Del folletto della vorwek? Vale la pena comprarlo???? Grazie a tt

Ciaoooo a tutte belle sposineeee! Oggi inizia la mia dieta!! -13 kg in 13 settimaneeeeee! Auguratemi in bocca al lupooooo

Ciao belle fanciulle! Ce qualcuna di voi che come me soffre di attacchi d ansia con la cosiddetta "fame d aria"? Io gia qst anno é la seconda volta che c soffro e riesco a calmarla un po cn le...

Ciao belle sposine mi sorge un dubbio... Ma solitamente i giochi d artificio che si fanno la sera del ricevimento li prenotiamo noi sposi o li fa direttamente la sala??

A me mancano ancora 653 giorni... Sono gia volati 100 giorni senza accorgermene xo ancora la data é lontanaaa

Per chi conosce qst location , castello di solanto, castello san nicola l arena, castello branciforte trabia, quale m consigliate?

Ciao ragazzuole.. Volevo porvi il mio dubbio e capire insieme a voi se si tratta di una cosa normale o meno...mi sposo tra 2 anni. Alla tenera eta d 24anni.. Preciso che nn vedo l ora d aver fm tt x...

Salve ragazze qualcuna di voi conosce la dottoressa baldacchino? Qualcuna di voi c ha avuto a che fare??

Qual é stato l ultimo regalo che avete fatto ai vostri fm come ultimo compleanno da fidanzati?