Ciao, nel corso degli anni ho provato personalmente diversi tipi di integratori raccomandati, ma nessuno ha avuto un effetto positivo... Recentemente ho provato u nuovo integratore e sono riuscito a perdere 10 kg. Non posso garantire che funzioni per tutti, ma basandomi sulla mia esperienza personale, lo consiglierei a chiunque. Ecco il link se sei interessata: https://d0da6fkxr9i6jdriwlcy-dkb75.hop.clickbank.net
È molto semplice. Ho usato questo integratore: https://bit.ly/3znK0zd. p.s. l'integratore da solo non basta, dev'essere accompagnato da una dieta equilibrata.
Ho seri dubbi che si possano perdere 10kg in un mese, se sei oltre in sovrappeso forse si, ma onestamente andrei direttamente da un dietologo senza fidarmi di nessun altro! Non si scherza con queste cose, devi fare le analisi del sangue etc!
Prova ad iscriverti ad un app,o sul sito internet completamente gratuito,si chiama MELAROSSA,associando dieta sana e sport otterrai risultati soddisfacenti...provare per credere
Ciao da me. Per me, il miglior prodotto di perdita di peso è Lipovon. Per un periodo di quattro settimane ho perso 9 kg. E 'stato un ottimo risultato per me! successo
Anni fa tramite una nutrizionista mangiando ogni 3 ore ho perso 16kg in due mesi! Risultato?? Il mio corpo ha reagito splendidamente
Sposa Saggia
Settembre 2014
Bergamo
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono seguita da una nutrizionista ma ne ho persi solo 4! Ieri però facendo la seconda prova del mio vestito ho scoperto che anche avendo qualche kg in più l'abito giusto ti fa sembrare una modella seguendo le giuste curve e fasciando ciò che non si vorrebbe!
Sposa Saggia
Settembre 2014
Bergamo
Isabella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti!!! Ti ammiro un sacco per la determinazione!
Io ho perso 12 kg in 4 mesi con fiera seguita da una nutrizionista più trattamenti in centro dimagrante (aggiungerei trattamenti fantastici!) Sto vedendo cambiare il mio metabolismo,finalmente attivarsi! Spero in qst mese di perdere almeno altri 3 kg... Anke se dovrei perdere 30-35 in tutto,sono parecchio soddisfatta dei miei sforzi!!! In bocca al lupo a tutte!!!
Senti io ne ho da perdere in tutto 35 kg e ne ho persi già 15 kg ma in un anno nn puoi in un mese perdere 10kg il corpo ne risentirebbe troppo. Inserisci oltre alla dieta un po' di attività fisica e vedrai i risultati.
La dieta dove perdi peso in grande quantità in breve tempo non è corretta. Perché nn agisce sulla.massa grassa ma sui liquidi e muscolatura col.rischio di perdere tono muscolare . Inoltre cn un calo di peso veloce li riprendi altrettanto velocemente.
Amche io ho perso 7chili in un mese con maturhouse..seguita da una nutrizionista mangiavo tutto.... non ho mai mai fatto la fame anzi.. quasi non riuscivo a finire i pasti. .. carboidrati pochi..fritti niente.... cose pasticciate solo dopo la seconda settimana e una volta a settimana. .cosi come la pizza...sono stata soddisfatta dei risultati..a settembre ricomincio....
X me è troppo perdere 8/10 kg in un mese , se io faccio questa dieta non mi reggerei in piedi !! meglio come ho fatto io andare da un dietologo e perderli con calma 3/4 al mese . Ho appena iniziato due settimane fae ne ho già persi 2 kg
Sposa Master
Luglio 2016
Pordenone
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Altra cosa... non seguite le diete delle altre sposine... le diete sono personalizzate a seconda di cosa vuoi perdere e di come sei fatta...
Quoto.. Non scherzate con le diete vi prego! Se vedete numeri alti (ad es. VI PROMETTO CHE PERDERETE 10KG IN 1 MESE!) state pur tranquille che è una bufala.. Non affidatevi ai cialtroni.. Andate da un dietologo che saprà indicarvi la diete più adatta a voi
Sposa Master
Luglio 2016
Pordenone
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quoto in quello che dici...
con le diete non si scherza per niente!! Io finii in ospedale (ok io ho anche altri problemi) perchè il mio corpo ha come subito uno shock e ha risvegliato quello che non doveva risvegliare... io ti do ragione pienamente!!
Sposa Master
Luglio 2016
Pordenone
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzeee 10 kg in 1 mese?? Non va bene per niente scusate ... io sono controtendenza... io che ho problemi fisici (malattia) una dieta si può fare ma vi prego ragazze... non esagerate
2 kg in 1 mese ci stanno ma non 10... sono troppi...
cercate di regolarizzare quello che mangiate...
Colazione abbondante con caffè o latte o succo di frutta con biscotti o fette biscottsate o frutta..
per pranzo di solito mangio 70 gr di pasta e verdura fresca
alle 4 un thè con 2 biscotti o un frutto
per cena carne e verdure...
e se non mangio la pasta... vado di riso.... o un pò di grana insomma non troppo ma mangio.. e Acqua non gassata almeno 1 litro al gg.
vi prego stare attente!!
scusate se sembro così "arrogante" nel dirlo.. ma così il nostro corpo subisce come uno shock... (Non sono medico ma ne ho passate di tutti i colori..)
Io sto facendo una dieta che mangio di tutto xo cucinato sano e x bene niente fritto tantissima verdura e giusta frutta x avere 22 anni sto perdendo 1 kg al mese xke tante cose mi tentano xo faccio anche zumba e mi trovo bene..ragazze fate attenzione xke com le diete non si scherza
Allora ovviamente la colazione è personalizzata perché io nn prendo il latte, quindi è concesso il latte con un cucchiaino di zucchero!!! Poi quando è scritto +v significa più verdura, 2gr sono i granetti della mulino bianco, mmmm nn so se si capisce la domenica è libera a pranzo,evitando pane e fritto,ma la sera solo due frutti, ed è concesso un dolcini a settimana!!! 4 cucchiaini per il condimento che io divido con due a pranzo e due a cena! Poi boh se ci sono ancora dubbi sono qui...baciiii
Si funziona!comunque devi fare tt le fasi!alla fine è solo un regime alimentare equilibrato!ti toglie frutta,carboidrati e zuccheri nelle prime 2 fasi ma poi ti reintegra tutto!io sn in ambito sanitario e ti posso garantire k se fatta bene e cn coscienza nn corri pericoli!io sto bene e sn alla terza fase!seguita anche da molti medici!ribadisco dei farla tt e variare molto cn i cibi!io amo cucinare e ho scoperto un nuovo modo di mangiare bene e cucinare sano!
"...Secondo me perdere 8 kg in un mese non è proprio una cosa sana...è difficile che un professionista ti consigli una dieta simile...anzi, perchè siano risultati duraturi i kg devono essere persi con calma..."
PAROLE SAGGE!!!!!
Conviene farsi seguire da uno specialista, ed abbinare del movimento! Poi sarebbe meglio fare qualche esame del sangue prima... (io per esempio ho scoperto di avere qualche problemino con la tiroide... che non aiuta certo a perdere peso...)
Con la dieta Dukan si perdono tanti kg in fretta (liquidi) ma è una dieta molto squilibrata che può provocare problemi renali (i reni devono lavorare mooolto di più per metabolizzare le proteine) e potrebbe avere ripercussioni a livello intestinale (zero verdura e frutta all'inizio con conseguente azzeramento dell'apporto di fibre...), quindi non illudiamoci che esista la dieta magica, la dieta senza sacrifici o qualche prodotto dimagrante miracoloso!!!
Se avete problemi di cellulite però posso dirvi che i fanghi GUAM sono i migliori e funzionano!!! Vanno usati con costanza e non fanno miracoli, chiaro, ma si perde davvero qualche centimetro, e si attenua l'effetto buccia d'arancia!!!! (E siccome sono cari andate in cerca dei fanghi "Samar"... sono i Guam ma non un altro nome... sono usati nei centri estetici... Io ho preso il secchiello da 5kg e ho risparmiato un bel pò di soldini!!!)
Certo, ma ora sono a lavoro appena torno a casa ve la posto!!! vi metto la prima che ho seguito, lei cambia ogni 15 giorni, se poi vi siete trovate bene basta contanttarmi e vi darò quella successiva ^_^