Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Super Sposa Giugno 2016 Palermo

Perdita di peso!

Morgana, il 4 Agosto 2014 alle 14:42

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

Ciao bellezze tra di voi ce mica qualcuna che con diete seguite da persone competenti ha perso 8-10 kg in un mese??
Ciao bellezze tra di voi ce mica qualcuna che con diete seguite da persone competenti ha perso 8-10 kg in un mese??

45 Risposte

  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO!!! seguita da una nutrizionista, ho perso 5 chili nelle prime due settimane e 2 nelle altre due, ma perchè nn sono stata bravissima nei week end Smiley xd e sono dimagrita benissimoooo e mangiando tutto!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce la farai mai,8-10 kg in un mese sono troppi e rischieresti di svuotarti all'improvviso e ritrovarti flaccidissima. Anch'io dovrei perdere una decina di kg ma ho provato il vestito che mi andava perfetto addosso,ora gli ultimi 2mesi li sto facendo di dieta e palestra ma non pretendo nulla...quello che perdo va bene,anche solo 5kg.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione alle diete improvvisate perché oltre a non dare risultati duraturi, possono dare anche problemi di salute... Parola del mio fm che è nutrizionista Smiley smile!
    Io comunque ho perso 6 cm solo andando a correre due volte a settimana e lo stress sta facendo anche la sua parte Smiley xd!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiando yogurt a pranzo e insalata con poche proteine a cena in sei mesi ne ho persi 25 in un mese è impossibile! E cmq sono diete sbagliate si riprendono immediatamente..io vado dalla nutrizionista adesso e mi trovo bene.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Persone competenti non ti fanno dimagrire 10 kg in un mese. La perdita di peso corretta, che non crea danni ti fa perdere un paio di kg al mese. Io da aprile a oggi ne ho persi otto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il libro della dieta dukan..non l ho nemmeno aperto.. quindi funziona??
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2014 Salerno
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dieta ê stata lo stress... 10kg in due mesi ! Il vestito?? Non vi dico... Largo largo largo, a pensare che qnd lo provai la prima volta a stento mi entrava!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho perso 17 in tre mesi!cn la dukan!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E beh no...sono molto (troppo ) attaccata ai dolci per cui... Smiley sad
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata seguita e in generale ti dicono che già 4/5 kg al mese sono più che sufficienti (1kg/1,5Kg alla settimana), perdene di più in così poco tempo non fa bene. Poi dipende anche dal tuo peso di partenza, comunque sport (attenzione i muscoli pesano quindi se vedi che perdi magari solo 1 kg misurati circonferenza cosce, fianchi e seno e vedrai che li i cm scenderanno perché ti sgonfi e sostituisci massa muscolare alla massa grassa) e alimentazione sana. Non starei lì a contare i grammi vedrai che già con questi due accorgimenti ti sentirai meglio!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 10 kg curando alimentazione e faxendo palestra da aprile fino ad ora!!!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ogni singola parola!
    Non credo nemme che a base di digiuno e aria tu possa perdere tutti questi chili in così poco tempo.
    Ma pensarci un po prima e fare le cose fatte bene in modo che potessero restare permanenti?
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me perdere 8 kg in un mese non è proprio una cosa sana...è difficile che un professionista ti consigli una dieta simile...anzi, perchè siano risultati duraturi i kg devono essere persi con calma...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione