Piano di Sorrento, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1387 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1387 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1387 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1387 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
1387 giorni fa
1387 giorni faCiao a tutte. Ho iniziato a realizzare la scritta con i tappi di sughero (andrà anche decorata con fiori che prenderó il giorno prima). Sinceramente non mi convincono molto, anche se in linea con lo stile del matrimonio, mi aspettavo un effetto...
1387 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
1387 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1387 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Fotografi garanzie ANFM