Questi braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
Io sono dell'opinione che il matrimonio è il tuo e decidi tu cosa e come fare le cose 🤗 detto ciò io farei solo alle testimoni per dare loro risalto, ma è una scelta di cuore che spetta a te 🤗
Visualizza messaggio citato
Grazie per le parole di autostima e conforto..si alla fine lo farò solo alle due testimoni a mamma e sorella..il resto delle donne ("suocera" ,"cognata ")non meritano nulla di buono da me ..
Devi farlo a chi vuoi regalare un “dono” semplice, per dimostrarle che è speciale anche se non è una testimone o damigella ecc.. (per lo meno io farò così) basandosi magari in base al rapporto che c’è con quella persona, se ti è stata molto vicina ecc.. io ad esempio lo darò solo a mia sorella e alla mia damigella piccolina che entrerà con me e durante la navata sarà avanti a me che lancerà dei petali🥰
Ciao! Noi avevamo fatto il bracciale sia per mia mamma che per mia suocera, oltre che per la nostra amica celebrante. I testimoni erano maschi, quindi abbiamo fatto la bottoniera, anche per il mio papà (mio marito non aveva il papà al matrimonio).
Eeeeh ti credo, io sto facendo i fiocchi per i segnaposto e in due ore sono riuscita a farne solo 22 😱 Cmq fai bene, sono davvero molto belli 😍
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente? l'importante è che siate felici voi tutto il resto può passare in secondo piano vorrà dire che post matrimonio farai pulizia!!
Allora il discorso prende un altra piega, io eviterei di farlo alla tua mamma non perché non se lo meriti ma ti eviti discussioni inutili poi, a una si e l'altra no... Poi comunque il quadro completo lo hai tu
Noooo per carità odio i fiori freschi..poi le orchidee diventato subito nere sotto il sole. Optato per figlie e fiori finti ..a anche se non amo I fiori
Io ho fatto i corsage solo per le twsti.oni e le damigelle poi devi scegliere tu a chi vuoi comunque sono molto carini io ho optato per i fiori freschi
Noi abbiamo optato per quelli di fiori freschi per la damigella, le testimoni (sorelle) e le mamme coordinate con le bottoniere dello sposo, dei papà, paggetti e dei testimoni (cognati)