Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Master
- 23.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1539 giorni fa
Ciao a tutti, sono molto indecisa sull'acconciatura da scegliere per il grande giorno. Ho i capelli super lisci ma le onde o i boccoli sono il mio sogno. Il vestito ha una scollatura profonda sulla schiena e non vorrei coprirla troppo ma neanche...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1540 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi come avete addobbato la macchina degli sposi? Avete foto da mostrarmi? Avete fatto voi o dal fiorista?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1540 giorni fa
Oggi abbiamo trovalo l'auto: il Rolls Royce maggiolone (una collaborazione RR e WW), quindi una cabrio ma con un tocco di classico, più capiente del classico maggiolone in cui non entravamo. E dopo aver seguito il suggerimento "cerca ancora" del...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1541 giorni fa
Come da titolo, qualcuno ha da consigliarmi un sito/pagina/venditore Etsy affidabile su cui poter acquistare accessori per capelli o collana/orecchini? Magari qualcosa in stile vintage (originale o come stile insomma). Grazie in anticipo a tutti 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1546 giorni fa
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1547 giorni fa
Tra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM