Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Master
- 23.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Ciao, sapreste consigliarmi una tipografia a Roma dove io possa stampare le partecipazioni? le abbiamo progettate e ora vorrei fare prova di stampa anche per capire sul che tipo di cartoncino...
Buongiorno a tutt*! No, non sono impazzita! Questa è la frase che mi sento dire da alcune persone da quando ho annunciato che mi sposerò civilmente. Molti rimangono sorpresi perchè è il primo...
Ho iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare...
Perché hai scelto ""?
Ciao, vorremmo organizzare un piccolo ricevimento per max 70 persone a Roma e dintorni. Consigli per una piccola e graziosa location con capacità ospiti limitata? Se possibile, con un bel giardino e...
E niente il mio fidanzato che mi scrive questo sulla sabbia e io che vorrei spoilerare tutto a tutti 😁qualcuna come me ????
Ragazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ho inaspettatamente ricevuto la proposta di matrimonio pochi giorni prima di Natale, abbiamo deciso di fissare la data del matrimonio a giugno 2026. In questo modo abbiamo tutto il...
Mi sono imbattuta in queste immagini del pantone mocha mousse e della sua palette.. io le trovo meravigliose 😍 vi piacciono? senza farlo apposta avró anche qualche colore “in palette”.
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io ed il mio futuro marito ci sposeremo a giugno 2025 e ad ottobre avevamo già bloccato una location per il ricevimento nozze, piaciuta subito ad entrambi....
Vi racconto: il mio compagno aveva un migliore amico. Sono cresciuti insieme, così, quando ci siamo messi assieme, ovviamente me l'ha presentato. Una persona a dir poco spiacevole, la sua sola...
Non ho un tema, però dopo aver scelto bomboniera e segnaposto il tema si può dire che si è creato da solo. Oggi guardando ho pensato potrebbe essere l'albero della vita? La bomboniera é un doppio...
Ragazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito...
Perché hai scelto ""?
Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Per voi come è stata la scelta della location? Eravate già decisi su qualcosa in particolare quindi siete andati mirati oppure avete visitato molte location? Avete trovato subito...
Oggi ho dato il libretto messa al prete,per correggere eventuali errori. L'unico sbaglio mi ha detto è stato scrivere prima e seconda lettura, la motivazione è stata, che ci sposiamo di sabato è se ne...
Voi cosa ne pensate? Al matrimonio abbiamo invitato solo parenti stretti amici colleghi (dato che comunque sono pochi). I nostri genitori dicono che si usa fare il rinfresco il giorno dopo con parenti...
Ragazze oggi ho aggiunto al mio vestito le farfalle . Vi piacciono?
Sono finalmente riuscita a scegliere l'accessorio per i miei capelli per il grande giorno! Dopo aver visto tante recensioni entusiastiche e centinaia di foto di altre spose, non ho avuto più dubbi, ho...
Vi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sono sposata ormai da 4 mesi circa e più il tempo passa più mi faccio paranoie sul nostro matrimonio.. esempio: non abbiamo molte foto di gruppo, ho proprio dimenticato di fare alcune...
Ciao a tutt*! ✨ Ultimamente vedo molti video e foto sul matrimonio di Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi, seguiti da recensioni più che positive sulle scelte degli outfit. Per quanto mi sforzi a...
Perché hai scelto ""?
Altra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Il 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che...
Perché hai scelto ""?
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato, e non potrei essere più felice di così! Volevo condividere con voi alcune foto 😊
Salve, scrivo per sapere se qualcuno di voi ha organizzato un matrimonio o ha informazioni certe di un ristorante o location su Roma e Castelli Romani che accetta nei giorni festivi matrimoni con...
Buongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM