Haha, io mi sono voluta godere una settimana in cui lo sapevamo solo noi due e sui social è stato terribile perchè ogni volta nelle stories dovevo ricordarmi di nascondere la mano con l'anello, ho perso il conto di quante ne ho dovuto rifare il mio lavoro include molto l'uso dei social e quindi alla fine non avrei potuto nasconderlo per molto neanche volendo, oltretutto ho in mente di realizzare anche dei tiktok a riguardo un po' per ricordo e un po' per condivisione dato che altrimenti non saprei con chi condividere il tutto sicuramente in giro c'è molta gente invidiosa e triste e sta a ognuno decidere quanto (e quando) condividere della propria vita
Bellissimo ❤️ Auguri Capisco l'emozione però è bello anche tenersi un piccolo segreto..Noi abbiamo deciso di sposarci a giugno 2023 r lo abbiamo comunicato a settembre..
Visualizza messaggio citato
Mi sto sinceramente tenendo dal pubblicare ancora per scaramanzia 😂ma non so quanto resisterò perché sono una persona estremamente sociale e social ho anche un blog su Tik Tok in cui condivido parte delle mia giornate quindi mi puoi capire penso fai bene a condividerlo alla fine sono cose belle 😍 io non so quanto resisterò ultimamente sto un po’ spoilerando 😅
Io sono molto riservata, alla fine sui social è pieno di gente a cui non interessa nulla di noi ma vuole farsi solo gli affari altrui, anzi spesso c'è anche invidia...ormai io dico le cose importanti solo a chi è interessato a me, mi pare molto più sano...alla fine che mi importa delle visualizzazioni altrui? Certe volte sembra che se una cosa non è sui social non esista, abbiamo sempre bisogno dell'approvazione di sconosciuti. Inoltre i nostri dati non sono nemmeno sicuri e servono per profilarci per azioni di marketing...per me è un grande no, ma ognuno si gestisce come vuole.
Io credo che tu debba fare ciò che senti indipendentemente da pareri o consuetudini altrui. Magari è presto per annunciare la data precisa, a meno che tu non abbia già fissato sia la location che la chiesa (in caso di matrimonio religioso). Per il resto, se hai voglia di condividere la bella notizia sui social, fallo pure, non sentirti giudicata, tanto la gente giudica in ogni caso. Poi non ti conosco, perciò non so se sei abituata a condividere tutto di te o se preferisci tenere riservati alcuni aspetti della tua vita
Ciao Valeria! Io come social ho solo questo e whatsapp, sono molto riservata! Questo ce l’ho perché amo organizzare il mio matrimonio e amo i matrimoni in generale, whatsapp ce l’ho per necessità! Degli altri social non saprei che farmene! Detto questo, il tuo fidanzato è stato troppo carino🥰! Infiniti auguri🤍
Ciao Valeria, io mi definisco normosocial 😆 nel senso che li uso ma non sono di quelle che pubblica sempre e tutto e soprattutto le cose molto personali. Mio marito ce li ha ma pubblica pochissime cose. Non ho fatto nessun annuncio quando abbiamo deciso di sposarci perché proprio non amo questo genere di cose, mi sembra sempre un voler attirare l'attenzione e giocare a fare i VIP e penso sempre che alla gente non interessano i fatti miei 😅 Anche quando faccio viaggi o facevo le gare pubblicavo sempre a posteriori o al massimo qualche storia. Allo stesso tempo non sono di quelle che tiene le cose nascoste in modo maniacale. Se si viene a sapere amen, sono cose belle. Questa foto è molto carina e se la vedessi pubblicata avresti sicuramente il mio like 😉