Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli

Accessori capelli sposa top

Simona, il 8 Novembre 2024 alle 19:56 Pubblicato in Moda nozze 0 38

Sono finalmente riuscita a scegliere l'accessorio per i miei capelli per il grande giorno! Dopo aver visto tante recensioni entusiastiche e centinaia di foto di altre spose, non ho avuto più dubbi, ho acquistato da Vyssia di Forcine mon amour.

E che dire, sono super felice della mia scelta! La qualità dei prodotti è davvero eccezionale. L’ho scoperto grazie alle recensioni di altre spose e posso dire che tutte le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Il mio accessorio capelli è semplicemente perfetto, elegante, ma allo stesso tempo delicato e raffinato. Non vedo l’ora di indossarlo nel mio giorno speciale!

Vi consiglio caldamente la signora, è bravissima a consigliare l'accessorio perfetto e soprattutto ha una gentilezza e una pazienza, unica!!!!!

Ho preso il filo myriam, quasi sicuramente faremo un raccolto, ma essendo un modellabile anche il parrucchiere mi ha detto che va benissimo e in prova potremmo usarlo come vogliamo.

Me l'aveva detto anche la signora. Credo che lo useremo anche per il cambio acconciatura .

Spero che vi piaccia la mia scelta, anzi datemi consigli anche per un'idea di cambio acconciatura, io avevo pensato a capelli sciolti usandolo a cerchietto. Ho preso 3 foto dalla sua pagina, sono quelle che mi piacevano e mi avevano colpita. Se mi potete dare anche voi un aiuto grazie mille.

Accessori capelli sposa top 1

Accessori capelli sposa top 2

Accessori capelli sposa top 3

Modificato da Matrimonio.com

38 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Novembre 2024 alle 14:00
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io l'ho contattata tramite instagram ma ha anche una pagina facebook, ma su instagram ci sono tantissime foto e video.

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo a parte che è anche presente qui sul portale come fornitore, si chiama Forcine mon amour la pagina la trovi su instagram e la signora Vyssia è gentilissima, lavora con poche spose, nel caso contattala e vedi se ti può inserire. Con me è stata un tesoro in tutto.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposo completamente la tua idea. Posso chiederti il contatto di chi ti ha fatto gli accessori?

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille e sono assolutamente d'accordo te.

Voglio incentivare chi cura nel dettaglio tutto e voglio qualche cosa che mi distingua, ma soprattutto aiutiamo chi lavora qui in Italia. Ho visto tanto nei negozi, sempre prodotti di qualità dozzinale e per spendere 10 euro non voglio compromettere la mia acconciatura. Con 50 euro ho avuto un accessorio favoloso, ci faccio due acconciature e ho pagato nulla rispetto ai prezzi per questa qualità, e non è assolutamente caro.

Ho approfittato e ho deciso di farmi fare anche i bracciali per regalarli alle mie donne e mi faccio fare cosi Smiley heart

Accessori capelli sposa top 4

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2026 Pesaro - Urbino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi mi piace molto la produzione artigianale

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione! Io ho letto tanto su di lei sia qui ma anche altre spose su facebook nei gruppi, e non per quello ho comprato alla cieca. L'ho contattata, ho visto le sue creazioni in tessuto e poi ho visto gli accessori capelli che trattava, mi sono piaciuti tutti e ho comprato, ma mica mi sono fatta influenzare dalle recensioni e basta. Sapevo tramite le recensioni che era una persona seria, ma poi la qualità, il prodotto e ciò che mi piaceva l'ho valutato io.

Per me fa delle cose meravigliose e ha tante spose dalla sua parte perchè è una persona meravigliosa oltre a creare dei piccoli capolavori. Ho comprato anche io da lei tantissime cose e lo farei 1000 volte e la consiglio anche alle mie amiche sempre.

• Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2025 Reggio Emilia
    Tisbe_91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Embè? non è mica il marketing a fare i prodotti.. chi sa scegliere valuta il prodotto badando a qualità e prezzoSmiley winking

• Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2025 Reggio Emilia
    Tisbe_91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bellissimo! complimentoni! Smiley love

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso consigliare a me piace più la terza foto del raccolto, con la ragazza dai capelli ricci, mi piace di più l'effetto dell'accessorio messo così e poi per il cambio secondo me per stravolgere il look , il capello sciolto va benissimo, anche perchè se il parrucchiere non viene in villa, devi farlo da sola, quindi è meglio fare qualcosa che si posso gestire facilmente.

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto elegnati i tuoi, mi piacciono molto.

Ho acquistato anche io da forcine mon amour, mi sono trovata benissimo per la qualità e per i prezzi. Io ho preso sia due accessori capelli che gli accessori floreali per uomini e donne che crea lei. Ho preso varie cose e tutte curate nel minimo dettaglio e stupendi.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah io non capisco, comunque, ognuno può pensare come vuole. Conoscevo già questo portale e non scrivevo perchè non avevo fornitori qui, leggevo qua e la post per avere informazioni, come quelle che ho trovato cercando su forcine mon amour. La signora mi aveva detto che se volevo informazioni su di lei (io l'ho scoperta con i social) potevo vedere la sua pagina fornitore qui, per leggere le recensioni e vedere le foto. L'ho fatto e mi sono registrata. Ho comprato e volevo un consiglio su come poter usare ciò che ho acquistato. Poi se vogliamo trovare dei complotti, e allora non so che dirti. Tra l'altro mentre cercavo informazioni qui su di lei ho visto post anche di tante altre, che hanno bollini di veterane , sono andata ora a controllare, quindi mi sa che tutte facciamo marketing Smiley smile Ti ringrazio lo stesso e buona scelta anche a te .

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto semplice: per chiedere consiglio sull'acconciatura non c'era bisogno di fare tutta una recensione positiva sul fornitore, soprattutto perché non è la prima che leggo. E peraltro è il tuo unico post. Detto questo, mi sarò sbagliata. Buona scelta.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma stragegia di marketing perchè ho mostrato ciò che ho acquistato e sto chiedendo consiglio alle spose come fare acconciatura?

Ti riscrivo ciò che ho chiesto "Spero che vi piaccia la mia scelta, anzi datemi consigli anche per un'idea di cambio acconciatura, io avevo pensato a capelli sciolti usandolo a cerchietto. Ho preso 3 foto dalla sua pagina, sono quelle che mi piacevano e mi avevano colpita. Se mi potete dare anche voi un aiuto grazie mille. "

Questa è strategia di marketing? chiedere consiglio?

Leggo post di ragazze che parlano di brand e marchi tranquillamente, come mai il mio sarebbe stragegia? anche perchè leggo tantissime qui sotto che stanno commentando consigliandomi acconciature e che hanno comprato anche loro .

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... anch'io sono qui da tempo e mi sono fatta la tua stessa opinione
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stando sulla piattaforma da tempo ormai posso dire che mi pare una chiara strategia di marketing.
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo questo filo. Ho comprato anche io da lei, mi sono travata benissimo. Lei una persona splendida, è troppo dolce la signora . Ho preso due accessori . Io farò il cambio con due accessori. Anche io farò un capello sciolto per il cambio look, tirando un lato. Per avere un effetto più elegante nella prima parte e più glamour/sexy nella seconda parte.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa domanda che mi pongo io 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto partono topic-recensioni su questo fornitore...ma le recensioni non hanno un altro spazio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Che meraviglia 🤩 ottima scelta e ottimo acquisto. Grazie per aver condiviso questo consiglio ❤️
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe averlo ma lo cerco in verde mela e non è facile da trovare.
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un accessorio solo ho risparmiato e faccio due look Smiley heart

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente perfetto. Raccolto alla cerimonia e con cambio look sciolti con fermaglio a modo cerchietto.🥰
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla, così ci aiutiamo tra di noi Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille dell’informazione 😊
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima, infatti pure il parrucchiere mi aveva consigliato di usarlo cosi dato che è morbido. Potrei anche metterlo da sola mi diceva, sciolgo i capelli e lo devo fissare solo con due forcine ai due lati. Mi spiegherebbe lui cosa fare senza farlo venire in villa a fare il cambio look. La cosa che mi piace è non avere una cosa che mi stringe in testa

Tipo cosi ma i capelli sarebbero sciolti dietro. Avevo pensato anche di metterlo già da subito cosi anche sul raccolto, però non sarebbe cambiato molto dopo al cambio look. Perciò avevo pensato di mettere il filo come la prima foto che avevo messo e poi al cambio, il filo sembra tutta altra cosa messo a cerchietto.

Accessori capelli sposa top 5

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace tantissimo la prima, fa un giro il filo e parte da sinistra per scendere in fondo dietro. Infatti è la mia preferita quella. Tra un mese avrò la prova e vorrei fare anche il cambio look con lo stesso filo. Il parrucchiere mi diceva potrammo sciogliere tutto e metterlo semplicemente a cerchietto. Essendo morbido non mi stringe in testa, io odio i cerchietti rigidi, mi stringono troppo la testa.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta grazie mille, io ho avuto proprio un colpo di fulmine. Lo so che in atelier chiedono un rene e anche in altri negozi, ne ho visionati tanti e i prezzi partivano sempre dai 130-150 euro.

Forcine mon amour è top non solo per gli accessori di qualità ma anche per i prezzi , questo filo l'ho pagato 58 euro e nel costo c'e' anche l'importo per la spedizione con corriere compresa.

Il mio parrucchiere già la conosceva per altre sue spose che hanno comprato da lei e mi ha fatto scegliere quello che volevo, sapendo già la qualità e la resa.

Ti consiglio di contattarla per vedere cosa le resta disponibile, anche in base al tuo mese di nozze, per inserirti nelle vendite.

Tratta pochi accessori, il range di prezzo va dai 38 a 68 totali. Essendo una cifra che rientrava nel mio range massimo di prezzo ho scelto senza preoccupazioni.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo forum la consigliano in tanti. Sto anche aspettando perchè forse me lo darà l'atelier come omaggio diciamo auindi vorrei vedere cosa ha da propormi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bello 😃😍 posso chiederti più o meno il costo ? Perché anche io cerco qualcosa di simile e in atelier mi hanno cercato 150 euro 🫠
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la prima e la seconda acconciatura e farei un raccolto per la cerimonia, per poi al cambio look lasciarli sciolti mettendo il fermaglio a modo cerchietto. 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻🥰🥰🥰💘😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·