Sono finalmente riuscita a scegliere l'accessorio per i miei capelli per il grande giorno! Dopo aver visto tante recensioni entusiastiche e centinaia di foto di altre spose, non ho avuto più dubbi, ho acquistato da Vyssia di Forcine mon amour.
E che dire, sono super felice della mia scelta! La qualità dei prodotti è davvero eccezionale. L’ho scoperto grazie alle recensioni di altre spose e posso dire che tutte le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Il mio accessorio capelli è semplicemente perfetto, elegante, ma allo stesso tempo delicato e raffinato. Non vedo l’ora di indossarlo nel mio giorno speciale!
Vi consiglio caldamente la signora, è bravissima a consigliare l'accessorio perfetto e soprattutto ha una gentilezza e una pazienza, unica!!!!!
Ho preso il filo myriam, quasi sicuramente faremo un raccolto, ma essendo un modellabile anche il parrucchiere mi ha detto che va benissimo e in prova potremmo usarlo come vogliamo.
Me l'aveva detto anche la signora. Credo che lo useremo anche per il cambio acconciatura .
Spero che vi piaccia la mia scelta, anzi datemi consigli anche per un'idea di cambio acconciatura, io avevo pensato a capelli sciolti usandolo a cerchietto. Ho preso 3 foto dalla sua pagina, sono quelle che mi piacevano e mi avevano colpita. Se mi potete dare anche voi un aiuto grazie mille.