Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Aprile 2026 Catania

Ho vinto abito da sposa ma ho dubbi

Valeria, il 16 Dicembre 2024 alle 11:28 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Salvato
Ragazze ho vinto per terza sorteggiata un abito da sposa presso L atelier San Giorgio di biancavilla prov Catania …. La domanda è chi mi dice qual’ ora io utilizzassi il buono di 1000€ perché l’abito da campionario sicuramente non sarà della mia taglia chi mi dice che non aumentano il prezzo per poi far finta di avermi levato l’importo vinto dal prezzo dell’abito scelto ????

Abito sposa

81%

38 voti

Abito sposa

17%

8 voti

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, oggi alle 12:44
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ti suggerisco di leggere molto bene i termini del concorso ed essere molto chiara con chi ti seguirà nella scelta esigendo onestà sui prezzi. Purtroppo, dal momento che nel 99% dei casi sui siti degli atelier i prezzi non sono specificati, non resta che fidarsi Smiley atonished

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BPotresti provare a chiedere il prezzo dell'abito e soltanto dopo dire che hai un buono
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro faranno Cosi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so proprio...
    Prova a vedere un po
    Alla fine puoi andare e vedere e poi decidi Quando vai chiedi meglio
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, chiedi il prezzo prima di provarlo così comunque diminuisci la probabilità che te lo aumentino qualora non ti stia. Al di là del buono, ti conviene sempre stabilire un budget così da essere sicura che inta to ti facciano vedere quelli che rientrino in quel range
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa è chiedere dettagli al negozio e eventualmente come dice silvia informarti sul prezzo dell' abito che scegli nella casa di produzione. Tieni presente che gli atelier alzano sempre i prezzi, io avevo visto dei pronovias sul sito con la dicitura " a partire da tot€" ma al negozio poi era più alto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! L’unico modo che hai per conoscere il reale prezzo di un abito è chiedere informazioni alla casa di produzione! Io prima di trovare il mio, mi ero innamorata di un abito in particolare, tramite il sito della casa di produzione ho inviato un messaggio per conoscere il prezzo indicativo e mi hanno risposto quasi subito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo saprai mai, a meno che tu non faccia ricerche sull'abito prescelto per capire il prezzo reale.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Aprile 2026 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la mia paura è che ovviamente l’abito di campionario non mi entrerà …. Ma chi mi garantisce esempio che se scelgo un altro abito non salgano il prezzo per poi dirmi che mi scontano i soldi dell’abito che invece pago a prezzo intero ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! che bell'aiuto, magari puoi scegliere un modello e scontare quell'importo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione