Ciao ragazze!!
Per voi come è stata la scelta della location? Eravate già decisi su qualcosa in particolare quindi siete andati mirati oppure avete visitato molte location?
Avete trovato subito riscontro oppure avete fatto fatica? C'è stato davvero il colpo di fulmine oppure è stata una scelta dettata da altri fattori come quello economico, comodità, capienza, ecc?
Io sinceramente pensavo fosse molto più semplice come cosa, ero partita con una idea e con un posto in particolare, poi vedendolo non ho avuto quell'impatto che mi aspettassi e abbiamo cominciato a vedere altro ma ogni posto ha cose a favore e cose a sfavore e per ora non ho trovato davvero quello che mi soddisfa al 100%, io che pensavo di andare a botta sicura su un unico appuntamento, mi sto ritrovando a visitare molte location cambiato anche idea sullo svolgimento dell'evento e su dove vorrei fare le varie cose (antipasti, cena , dopo cena ecc).
Mi sembra che dovessimo anche trovare quella adatta, sarà il miglior compromesso ma ci sarà sempre qualcosa da accettare che non sia come la si voleva, non so forse avevo messo in fila troppe caratteristiche che tutte insieme è difficile da ritrovare...
Insomma, che impresa ardua!