Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Principiante Giugno 2025 Brindisi

Honeymoon: Canada o New Zeland?

Pamela, il 14 Dicembre 2024 alle 02:04 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salvato

Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i suoi epic landascape. Partendo da Londra, il viaggio verso il Canada sarebbe meno stancante.

Qualcuno di voi ha già visitato uno di questi posti? Pensiamo di partire a luglio, ma potremmo anche posticipare un po’. Quale ci consigliereste?

Honeymoon

38%

20 voti

Canada o New Zeland

60%

31 voti

17 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Dicembre 2024 alle 09:09
  • M
    Sposa Curiosa Gennaio 2025 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Nuova Zelanda ad aprile🤗
    Anche il Canada era un’opzione ma è più facile da raggiungere, la Nuova Zelanda invece meno🇳🇿
    Staremo 17 giorni🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe mete meravigliose, la scelta è molto difficile in effetti! Valuterei pro e contro di entrambe e forse vincerebbe il Canada essendo il viaggio meno stancante!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se fossi in te preferirei la meta in cui sicuramente farai più fatica a ritornare!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte/i per i consigli! Al momento la scelta è 50/50 tra Canada e Nuova Zelanda. Spero di sciogliere ogni dubbio e prendere la decisione definitiva entro fine gennaio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Nuova Zelanda perché è esattamente dall altra parte del mondo e non accadrà mai più di avere tanti giorni a disposizione per viaggiare 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canadaaaa😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il Canada non lho visto quindi non posso dare una preferenza, ma ti dico che ho girato la nuova Zelanda per un mese in camper, ho fatto tutta l'isola del nord e ci ho lasciato il cuore!
    Ci sono dei paesaggi meravigliosi, quindi ti dico nuova Zelanda ad occhi chiusi!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente le persone, sempre cordiali e disponibili, e poi i meravigliosi paesaggi naturali, ci sono davvero tantissime attività da poter fare, mini crociere di un giorno sul fiume San Lorenzo, avvistamento delle balene a Tadoussac, escursione alle cascate di Montmorency e tanto altro!

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi, grazie! Cosa altro ti è piaciuto del Canada?
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le risposte. Gentilissime!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Andrebbe rifatto il sondaggio perché così non dà la possibilità di inserire la preferenza! Comunque la Nuova Zelanda (insieme alla Polinesia Francese) erano in cima alla lista per il nostro viaggio di nozze, poi per una questione di budget abbiamo cambiato meta. Quindi io sceglierei la Nuova Zelanda, anche se pure il Canada mi affascina moltissimo
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visitato solo il Canada dei due e ci ho vissuto 6 mesi. Mi attira tantissimo anche la lNuova Zelanda ma ti direi un meraviglioso on the road nel Canada francese (Québec) con un salto anche a Toronto e alle cascate del Niagara.
    È stato un viaggio indimenticabile ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei in Canada
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete tanto tempo a disposizione e il budget giusto io farei assolutamente Nuova Zelanda! È una meta che mi affascina tantissimo e conoscevo una persona originaria di lì che me ne parlava sempre 🥰 però chiaramente il viaggio è molto più lungo e stancante, per cui non farei meno di 20 giorni
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura per la segnalazione! Credo che una volta pubblicato non si può più modificare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già come dice laura così il sondaggio non va. Io non ho fatto mai viaggi lunga tratta tranne in viaggio di nozze dove però il volo era diviso in due da 5ore e mezza, sosta di tre gg e altre 4 ore. Onestamente per mia opinione personale mi attira di più lil Canada si per il discorso viaggio meno lungo sia perché amo molto la natura e mi piacerebbe visitare il Canada. Diciamo che se vai in nuova Zelanda devi avere parecchi giorni a disposizione perché perdi giorni sia per il viaggio sia per riprenderti probabilmente dal viaggio stancante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il sondaggio fatto così non permette di cliccare una preferenza di meta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione