Catania, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁
1321 giorni faBuonasera a tutti vorrei un informazione o un consiglio… Chi deve sostenere i costi dell’abito delle damigelle? Io non ho alcuna pretesa le sto lasciando libere di scegliere ciò che vogliono, ho solo dato il colore
1321 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1325 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
1325 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1328 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1410 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1410 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1411 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1411 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1411 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1411 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1453 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
1465 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
1469 giorni fa
1500 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM