Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1449 giorni faCiaoooo 🤗 vorrei fare una torta semplice per la promessa, ma non saprei come. Mi potreste dare qualche consiglio, qualche foto? Grazie in anticipo 😘
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1450 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1450 giorni fa
1450 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho ottenuto una medaglia!
1458 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1458 giorni faSalve a tutte... Cosa consigliate come regalo ai ed alle testimoni?
Ho partecipato al post di Anna
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1458 giorni fa
1458 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Francesca
1460 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1460 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1460 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM