Carmagnola, Torino · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!!!!!! Mi chiamo Mariagrazia conosciuta meglio come Mary.... Sono un persona che nonostante le batoste che ha dovuto affrontare ama la vita e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!!!! Mi chiamo Mariagrazia conosciuta meglio come Mary.... Sono un persona che nonostante le batoste che ha dovuto affrontare ama la vita e continuo ad affrontarla giorno dopo giorno con il sorriso!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4003 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ho partecipato al post di Sara
4003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4004 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho partecipato al post di Emanuela
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
4013 giorni fa
Ciao a tutte!!! Il mio sogno è avere in camera il letto matrimoniale rotondo.. O meglio... Materasso rettangolare con struttura attorno rotonda... Qualcuno di voi ce l'ha??
Ho partecipato al post di Denise
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolcemary
4013 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4014 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4014 giorni faRagazzeeeee sono troppo contenta oggi ho trovato le scarpe x il mio gran giorno... Mi piacciono tantissimo e sono in linea con il mio abito... Purtroppo le metterò solo quel giorno...
Ho partecipato al post di Antonia
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM