Carmagnola, Torino · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!!!!!! Mi chiamo Mariagrazia conosciuta meglio come Mary.... Sono un persona che nonostante le batoste che ha dovuto affrontare ama la vita e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!!!! Mi chiamo Mariagrazia conosciuta meglio come Mary.... Sono un persona che nonostante le batoste che ha dovuto affrontare ama la vita e continuo ad affrontarla giorno dopo giorno con il sorriso!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli...
Ciao spose come va?come e andato il matrimonio
Buongiorno sposine!!!!! Finalmente sono ritornata dopo aver vissuto il giorno più bello ed emozionante della mia vita... È stato tutto perfetto proprio come ce lo immaginavamo e ora inizia la nostra...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Ciao ragazze... Sono andata in agenzia x il viaggio... Premetto che non sapendo se potevamo permettercelo abbiamo aspettato fino ad ora.... Cmq la scelta è ricaduta sulla Spagna con costi contenuti......
Buongiorno future sposine e compagne di viaggio!!!!! Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura e mi sono subito innamorata di come mi ha preparato la mia super Pettinatrice!!!!! Ora vi posto le...
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco e sono molto soddisfatta! Scusate l'espressione ma non sono brava a fare selfie
Ciao sposine, ieri è stato il grande giorno...una giornata meravigliosa!!!! Mi sono goduta ogni istante ed è stato tutto perfetto....
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Ma solo io continuo a ricevere battutine per la finale di champions league??? Del tipo di mettere i maxi schermo etc ..nessuno potrà rovinare il nostro giorno lo so, ma a me da fastidio sapere che...
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Ciao a tutte!! Mancano due mesi al mio matrimonio e, grazie alla dieta che sto seguendo, ho perso fin'ora 8 kili in 18 giorni. Il mio vestito finalmente mi entra di nuovo e sono mooooolto soddisfatta...
Ciao ragazze!!! Ho visto questo modello di Menbur.. Qualcuno ne ha uno simile? Sa dirmi se è una scarpa comoda??
Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
Credo che decidere di sposarsi dia anche una serie di spunti surreali sui quali confrontarsi... Raccontatemi la vostra esperienza...questa è la mia... LA SPOSA IN BIANCO Tutte le volte che accompagni...
Quanto tempo prima è consigliabile far la pulizia viso? mi parlavano di un mesetto? e... per quanto riguarda massaggi ecc, qualcuna di voi ha pensato al "relax" pre matrimonio? ciaooo
Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Buongiorno sposine!!! Oggi sono un misto di felicità e ansia... Manca esattamente 1 mese al gran giorno... Non vedo l'ora di vivere il nostro giorno ma ho anche tanta ansia che vada tutto liscio come...
Sposine belle, questo è stato un anno molto difficile per la mia famiglia. Come qualcuna ha forse già appreso da miei precedenti post, a febbraio è venuta a mancare mia sorella, e ovviamente noi siamo...
Manca un mese esatto e nn riesco a definire le mie emozioni... passo dall' euforia all' apatia... sono normale?
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Buongiorno ragazze ieri ho acquistato le ciabattine sposa Yamamay sono stupende : e voi quale ciabattina avete preso?postate le foto!!!! Ecco le mie
Ecco ero partita pensando che i ranuncoli fossero belli anche a giugno ma stamattina il fiorista mi ha detto che sono fiori belli ma invernali.. Mi aiutate a capire che fiori belli ci sono a giugno. ....
Ciao a tutte!!! Il mio sogno è avere in camera il letto matrimoniale rotondo.. O meglio... Materasso rettangolare con struttura attorno rotonda... Qualcuno di voi ce l'ha??
Ragazzeeeee sono troppo contenta oggi ho trovato le scarpe x il mio gran giorno... Mi piacciono tantissimo e sono in linea con il mio abito... Purtroppo le metterò solo quel giorno...
Fotografi garanzie ANFM