Vai ai contenuti principali
Dolcemary
Dolcemary

Carmagnola, Torino · Da Maggio 2014

Ciao a tutte!!!!!! Mi chiamo Mariagrazia conosciuta meglio come Mary.... Sono un persona che nonostante le batoste che ha dovuto affrontare ama la vita e... Visualizza altro

Ciao a tutte!!!!!! Mi chiamo Mariagrazia conosciuta meglio come Mary.... Sono un persona che nonostante le batoste che ha dovuto affrontare ama la vita e continuo ad affrontarla giorno dopo giorno con il sorriso!!!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3239giorni 8hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dolcemary
Finalmente marito e moglie!!!!!
Dolcemary in Just Married, Il 20 Giugno 2015 alle 11:13

Buongiorno sposine!!!!! Finalmente sono ritornata dopo aver vissuto il giorno più bello ed emozionante della mia vita... È stato tutto perfetto proprio come ce lo immaginavamo e ora inizia la nostra...

Giuseppina, sabato 20-Giu-15 17 793
Dolcemary
Sposineeeee consiglio!!!!!!
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 19:15

Ciao ragazze... Sono andata in agenzia x il viaggio... Premetto che non sapendo se potevamo permettercelo abbiamo aspettato fino ad ora.... Cmq la scelta è ricaduta sulla Spagna con costi contenuti......

Angelita, giovedì 28-Mag-15 23 488
Dolcemary
A -14 gg scelta acconciatura!!!!!!
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 13:09

Buongiorno future sposine e compagne di viaggio!!!!! Oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura e mi sono subito innamorata di come mi ha preparato la mia super Pettinatrice!!!!! Ora vi posto le...

Dolcemary, venerdì 22-Mag-15 24 489
Dolcemary
Oggi - 30 giorni!!!!!!!!
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 13:50

Buongiorno sposine!!! Oggi sono un misto di felicità e ansia... Manca esattamente 1 mese al gran giorno... Non vedo l'ora di vivere il nostro giorno ma ho anche tanta ansia che vada tutto liscio come...

Ylenia, mercoledì 6-Mag-15 6 156
Dolcemary
Scarpeeeeeee trovateeeee- finalmente!
Dolcemary in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2015 alle 21:03

Ragazzeeeee sono troppo contenta oggi ho trovato le scarpe x il mio gran giorno... Mi piacciono tantissimo e sono in linea con il mio abito... Purtroppo le metterò solo quel giorno...

Michela, venerdì 24-Apr-15 25 566
Dolcemary
Bomboniere.... acquistate!!!!!
Dolcemary in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 02:02

Dopo vari giri e vari cambiamenti di idee... Oggi abbiamo comprato le bomboniere.... Non mi sembra vero che finalmente ci siamo decisi... Che ve ne pare????? A noi sono piaciute subito!!!!! : : ...

Daniela, lunedì 2-Mar-15 36 1.124
Dolcemary
Aiuto, cerco cake topper degli M&M's !!
Dolcemary in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2015 alle 17:33

Ciao future sposine.... Ho bisogno del vostro aiuto... Il tema delle mie nozze sono gli m&m's e vorrei trovare i cake topper a tema... Dove posso trovarli???? O devo x forza farmeli fare????? Vi...

Mery, venerdì 6-Feb-15 8 197
Dolcemary
Benvenuto anno nuovo.... per le sposine 2015!!!!!!
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2014 alle 11:13

Tra poche ore inizierà un nuovo anno ma a differenza degli altri sarà il NOSTRO ANNO!!!!!!!! Perciò tantissimi auguri sposine del 2015 che sia per tutte noi un anno emozionante, unico e soprattutto...

Eleonora, lunedì 19-Gen-15 23 419
Dolcemary
Partecipazioni pronte!!!!!!!
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 23 Dicembre 2014 alle 19:38

Eccoleeeeeee!!!!!!!! Finalmente pronte per essere distribuite!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!! Sono semplici e ci piacciono molto... Che ne dite????

Vanessa, venerdì 26-Dic-14 31 1.562
Dolcemary
Sono normale?????
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 22 Dicembre 2014 alle 19:24

Ciao sposine!!!!!!! Oggi x la prima volta sono andata in un atelier... Ero super emozionata e raggiante!!!!!!! Ho provato sette/otto abiti e tra questi solo uno mi ha colpito e mi piaceva come mi...

Francesca, mercoledì 24-Dic-14 73 1.544
Dolcemary
Fioraio... che rabbia!!!!
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 21 Novembre 2014 alle 12:27

Buongiorno sposine!!!! Oggi sono proprio nera... Nelle varie cose da fare e organizzare è da un po' che giro x il preventivo dei fiori... Penso di sapere già dove andare ma x avete un confronto sui...

Cristina, sabato 22-Nov-14 30 796
Dolcemary
Bomboniere 'Utilissimi Foppapedretti'
Dolcemary in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2014 alle 23:08

Ciao a tutte le sposine!!!!! Oggi in fiera ho visto le bomboniere della foppapedretti chiamate UTILISSIMI... Le conoscete???? A noi sono piaciute parecchio e credo che opteremo su queste!!!!!

Caterina, venerdì 21-Nov-14 26 2.358
Dolcemary
Help me!!!!!!
Dolcemary in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2014 alle 23:12

Future sposine ho bisogno di voi... Stasera abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio gli m&m's... Faremo quelli personalizzati con la nostra foto da usare dentro a delle scatoline come...

Rosy, domenica 26-Ott-14 3 164
Dolcemary
Fedi....
Dolcemary in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2014 alle 18:08

Ciao sposine.... Oggi sono andata a sbirciare x le fedi... Mi sarebbero piaciute bicolore... Ma l'orefice me le ha sconsigliate... Perché se poi devi lucidarle è difficile farle tornare con i colori...

Raffaella, venerdì 26-Set-14 11 393

Gruppi generali

Ispirazione