Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1497 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni fa
1497 giorni faBuongiornoooo Community 🥳 Dopo giorni di assenza ma di estrema produttività, vi condivido un po’ i miei progressi. Ho scelto le scarpe del matrimonio.PREMESSAIo adoro i tacchi, ne ho di tutti i tipi nell’armadio!Ecco il mio armadio (un po...
1497 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
1497 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho caricato una foto nel post di Gina
1498 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.. indecisa tra due modelli di scarpe e devo comprare online non essendoci negozi rivenditori di questi marchi nella mia zona, non sono abituata a comprare marchi di lusso ma per il grande giorno farei un'eccezione! Tra queste,...
Ho partecipato al post di Anna
1499 giorni fa
1499 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1499 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1499 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1499 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. indecisa tra due modelli di scarpe e devo comprare online non essendoci negozi rivenditori di questi marchi nella mia zona, non sono abituata a comprare marchi di lusso ma per il grande giorno farei un'eccezione! Tra queste,...
1499 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1499 giorni fa
1499 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
Fotografi garanzie ANFM