Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1493 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1493 giorni fa
1493 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1493 giorni fa
1493 giorni faTra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però parlando mi ha chiesto dei consigli perché un conto è...
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1493 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1493 giorni fa
1493 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
Ho partecipato al post di Gina
1493 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1494 giorni fa
1494 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho partecipato al post di Alessia
1494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM