Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
Sono fidanzato con la mia ragazza dal 2008 ed è arrivato il momento di ufficializzare la cosa :))
- Sposo Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Eh no....Non viola ma color glicine :-):-) che...secondo mè é sempre un viola ma secondo la mia dolce metà non lo è :-)
Ho ottenuto una medaglia!
4336 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4336 giorni faMa.... Chi è più esperto di mè mi puó dire se è possibile che nessun sindaco ti sposi di domenica cavolicchio... Di sabato non ci sono posti.. Di domenica non ti sposano... Ed il venerdí.... Come puó essere come giornata????????????
Ciao a tutti gli sposini di matrimonio.com :-)
4337 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Matteo
4338 giorni fa
Ho creato un post
4338 giorni faChi é che mi SA consigliare un buon dj e un posto dove fanno partecipazioni...magari non carissimi
4344 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4344 giorni faChi é che mi aiuta ascegliere tra villa rota e ristorante la campaza???chi é di zona che se ne intende??
Fotografi garanzie ANFM