Filattiera, Massa Carrara · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice che sogna il matrimonio perfetto da sempre :)
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
545 giorni faUltimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho partecipato al post di Alessia
545 giorni faHo partecipato al post di Grazia
545 giorni faHo partecipato al post di Alessia
545 giorni faHo partecipato al post di Alessia
545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
552 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
552 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
552 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
552 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
552 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
552 giorni fa