Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1278 giorni fa
1278 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al post di Giulia
1289 giorni fa
1289 giorni fa
1289 giorni fa
1289 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
1299 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1301 giorni fa
1301 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarà civile o religioso? Dove si svolgerà? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! ❌ *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di...
1301 giorni fa
1301 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1301 giorni fa
1301 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
Fotografi garanzie ANFM