Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1354 giorni faCiao ragazze dopo tanta ricerca ho finalmente trovato i segnaposto che cercavo! Idea alquanto originale secondo me, se vi può interessare per chi è alla ricerca come me li ho presi su Amazon😍
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1355 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Ricordi
1360 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1362 giorni fa
1362 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1362 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 3 giugno del prossimo anno. Ho già pensato quasi a tutto tranne che ai piccoli dettagli.. 😅😂 Secondo voi cos’è più indicato come segnaposto, tralasciando i classici cartoncini con il nome.. qualcosa di particolare, idee??...
Ho ottenuto una medaglia!
1363 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1363 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1363 giorni fa
1363 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1367 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1367 giorni fa
1367 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM